Ordinata Tonale plug-in 280 cv

Alfa_71

Super Alfista
13 Maggio 2023
698
397
119
Rimini
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Tonale
Motore
plug-in
Salve a tutti Inizio maggio ordinato una Tonale plug in
colore grigio,allestimento veloce, con pack techno, essendo gia abbastanza completa ho preso solo con questo pacchetto.
La mia domanda e questa, quando possono loro concessionaria comunicarmi il telaio, (vin)?
Grazie in anticipo per le risposte,e non solo chiederò ancora;)

Ultima modifica:
  • Like
  • Love
Reactions: Fede1275 e VURT
Ottima scelta. Il telaio possono comunicartelo dopo essere stata prodotta

• Like
Reactions: Alfa_71
Ottima scelta. impossibile dire quando ti comunicheranno il telaio però pare proprio che le plug in le consegnino molto più velocemente delle ibride

- Informazione Pubblicitaria -
Salve a tutti Inizio maggio ordinato una Tonale plug in
colore grigio,allestimento veloce, con pack techno, essendo gia abbastanza completa ho preso solo con questo pacchetto.
La mia domanda e questa, quando possono loro concessionaria comunicarmi il telaio, (vin)?
Grazie in anticipo per le risposte,e non solo chiederò ancora;)
nel contratto quando ti hanno messo come data consegna prevista??

mi era stata proposta una speciale pronta consegna stesso colore,ma con qualcosa in meno della veloce. Aspetto la mia;)

Buongiorno gente , adesso e nel mio box la bestia, cosa devo dire? almomento troppa bella. sono 2 giorni che spatacco , ha tanta roba che non credo userò tutto. cmq molto sodisfatto del mio primo acquisto Alfa tonale😍
stamattina stavo per impazzire non riuscivo ha chiuderla,🤣🤣🤣 era accesa.

• Like
Reactions: Fede1275
Buongiorno gente , adesso e nel mio box la bestia, cosa devo dire? almomento troppa bella. sono 2 giorni che spatacco , ha tanta roba che non credo userò tutto. cmq molto sodisfatto del mio primo acquisto Alfa tonale😍
stamattina stavo per impazzire non riuscivo ha chiuderla,🤣🤣🤣 era accesa.
Grande... voglio vederti staccare la spina quando la batteria è carica allora :)

X