Ordine Giulia Quadrifoglio Super Sport

Ragazzi la Giulia Super Sport è arrivata, ma una volta arrivato a casa mi sono reso conto che il paraurti posteriore il montante sono stati riverciati.....ma come è possibile consegnare un'auto nuova da 100k in serie limitata riverniciata??? Ho mandato mail e pec ma essendo la settimana di ferragosto , non riesco ad avere proiezioni sul da farsi....sono deluso ed amareggiato.

Sele macchina nel trasporto si rovina per qualsiasi motivo è normale che la sistemano e la danno al cliente il problema e che andrebbe fatto un lavoro di fino in modo che la riparazione non si veda.. lì le opzioni sono 2 ho hanno fatto una riparazione non al top o in produzione hanno fatto uscire la macchina così solo che almeno il concessionario dovrebbe accorgersi e farla sistemare o farsela sostituire cosa che credo sia praticamente impossibile..

Ragazzi la Giulia Super Sport è arrivata, ma una volta arrivato a casa mi sono reso conto che il paraurti posteriore il montante sono stati riverciati.....ma come è possibile consegnare un'auto nuova da 100k in serie limitata riverniciata??? Ho mandato mail e pec ma essendo la settimana di ferragosto , non riesco ad avere proiezioni sul da farsi....sono deluso ed amareggiato.
Come è allestita la Super Sport? Ha i sedili a guscio ?
Come hai fatto a scoprire che è stata riverniciata? Era un lavoro fatto così male? Il concessionario che dice?

Come è allestita la Super Sport? Ha i sedili a guscio ?
Come hai fatto a scoprire che è stata riverniciata? Era un lavoro fatto così male? Il concessionario che dice?
Lavoro fatto male e lo spessimetro parla chiaro. La conce ufficiale è chiusa o meglio il mio venditore è in ferie e non ho risposte concrete al momento. Super Sport non credo fosse possibile averla con i guscio.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ma dove l'hai acquistata? Multimarche o in Alfa? Comunque se effettivamente eì' cosi' vuol dire che ha subito un bel danno durante il trasporto ed il concessionario ha volutamente nascosto tutto. Roba da denuncia qualora sia effettivamente dimostrabile da parte tua il danno che e' stato riparato.
Potresti una volta stabilito con certezza l'accaduto la sostituzione del veicolo o la restituzione dell'ammontare dell'importo pagato.
Preparati perche' non sara' una cosa facile...

Quando prendi auto nuova ti fanno firmare che prendi incarico auto e sarebbe molto meglio evidenziare problemi prima perché dopo possono benissimo dire che sei stato tu..

• Mi piace
Reazioni: kormrider
Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
Io quando presi lo Stelvio nuovo prima di immatricolarlo e di conseguenza prima di pagarlo ho preteso di visionarlo appunto per evitare problemi.... spero tu possa risolvere al meglio la questione

Quelli di Bruxelles possono perseguire le lori folli politiche green grazie ai voti che noi diamo ai partiti che poi votano a favore di queste pazzie. Mi fa abbastanza ridere che tutti se la prendano con "l' europa" dimenticandosi di dove molti hanno messo la croce mentre erano in cabina elettorale.
La crocetta ovunque la si metta sempre da una parte finisce. Il voto è una colossale presa per i fondelli.

• Mi piace
Reazioni: Jack Ryan
Presumo che tu l’abbia ritirata lunedì , quindi se hai mandato immediatamente una pec hai rispettato pienamente i tempi per la segnalazione dei vizi… dovranno provvedere a sistemare al meglio.
La tua domanda ha una semplice risposta …. Per il motivo che non hanno ancora minimamente compreso come va gestito un marchio di prestigio!!… lo stesso motivo per il quale malgrado abbiano il meglio sul mercato hanno numeri penosi!!! Se sapessero gestire i clienti in maniera adeguata Giulia e Stelvio avrebbero numeri di Vendita enormi!

• Mi piace
Reazioni: Jack Ryan e lovAR
X