Ordino 2 mesi fa Giulietta 1750 Veloce, oggi contattandomi, non è più producibile...

Forse abbiamo finito con i problemi... Ora sono stato contattato dal concessionario e ho accettato l’auto che mi hanno proposto in quanto ha di diverso rispetto a quella che ho ordinato solo i sedili che questa c’è l ha in pelle però forse meglio così perché è più comoda e meno delicata dell alcantara... Devo solo attendere che venga consegnata per poterla ritirare... Come contratto non ho fatto nulla perché mi ha detto che faremo tutto quando arriverà la macchina... Spero di potervela far vedere al più presto!
Bene
 
  • Like
Reactions: fraragna84
Quando arriverà?

Speriamo bene incrocio le dita per te! Vedrai che al suo arrivo tutta questa brutta faccenda sarà spazzata via dal sorriso che avrai guidandola!!!

Mi ha detto che è stata già inviata la richiesta e quindi è solo una questione di trasporto... Spero che ci mettano poco così finalmente potrò guidarla! Comunque appena sa qualcosa mi farà sapere...
 
Mi ha detto che è stata già inviata la richiesta e quindi è solo una questione di trasporto... Spero che ci mettano poco così finalmente potrò guidarla! Comunque appena sa qualcosa mi farà sapere...

Image1535019382.864273.jpg


La mia Giulietta dovrebbe essere così... Ormai non sto vedendo l ora di averla nel garage... Che ne pensate?
 
Cosa ne penso? Beh bellissima! Punto!
 
  • Like
Reactions: Giacy
molto bella complimenti, se tornassi indietro avrei preso anch'io la QV anziché la multiair, belli i fari più scuri del my16.
 
  • Like
Reactions: Giacy
Penso sia molto bella, attendiamo le foto della tua.
 
  • Like
Reactions: Giacy
Visualizza allegato 171370

La mia Giulietta dovrebbe essere così... Ormai non sto vedendo l ora di averla nel garage... Che ne pensate?

Se è così questa a i sedili sportivi, non in pelle, i poggiatesta sono come i miei ed i sedili sono misto pelle-alcantara, ma vai tranquillo che sono comodissimi.
 
  • Like
Reactions: Tommy80
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Se è così questa a i sedili sportivi, non in pelle, i poggiatesta sono come i miei ed i sedili sono misto pelle-alcantara, ma vai tranquillo che sono comodissimi.

Image1536091273.217017.jpg


Eccola qui... Appena scaricata... Stamattina finalmente è arrivata... Ora dovrò attendere i tempi tecnici per settarla e immatricolarla... Sto letteralmente schiattando ora!!!