ziopalm
Alfista Megalomane
- 2 Dicembre 2011
- 27,557
- 27,037
- 181
- Regione
- Calabria
- Alfa
- 159
- Motore
- 1.9 JTDm 150 cv Sportwagon
- Altre Auto
- 156 1.9 JTD 105cv Rover 214 gsi 16v - UNO fire 1000
L'importante è allegare il contratto nuovo a quello vecchio e su quest'ultimo inserire la postilla "annullato il ..... previo accordo di entrambe le parti e sostituito dal contratto n. datato ......."
Firme
Forse siamo riusciti a trovare una Giulietta che somiglia a quella che ho ordinato io... Sto per accettare la proposta che mi stanno facendo e loro per scusarsi mi hanno dato un extra sconto e garanzia estesa... Mi hanno detto che rifaranno il contratto da capo con la nuova macchina e poi bisognerà attendere i tempi di consegna... Alla fine là macchina anche se non è precisamente come la voglio la sto pagando di meno e soprattutto sicuramente c’è l avrò... Non so come sarebbe andata a finire se avessimo intrapreso le vie legali... Datemi qualche parere per favore...
Se l’auto e’ di tuo gradimento accetterei altrimenti non ne esci più!
Sul nuovo contratto fatti specificare sconto, garanzia estesa e rompi le balle sulla consegna che sia in tempi cileri visto il disguido, altrimenti la vedi a novembre!
Dai si sta risolvendo per il meglio, sono contento per te!
Speriamo bene... Io ormai finché non la vedrò non sarò tranquillo perché finora ne sono successe tantissime... Ora vediamo come andrà a finire e poi spero di potervi postare una bella foto della macchina e ricordare tutto questo solo come una brutta esperienza...Ho già chiesto che mi venga consegnata il prima possibile perché sono a piedi o almeno per tamponare che mi venga data un auto di cortesia... Comunque sia vi aggiornerò... Altri problemi che potrebbe crearmi il concessionario?
Non è loro interesse crearti altri problemi ma trovare una soluzione che ti accontentiSperiamo bene... Io ormai finché non la vedrò non sarò tranquillo perché finora ne sono successe tantissime... Ora vediamo come andrà a finire e poi spero di potervi postare una bella foto della macchina e ricordare tutto questo solo come una brutta esperienza...Ho già chiesto che mi venga consegnata il prima possibile perché sono a piedi o almeno per tamponare che mi venga data un auto di cortesia... Comunque sia vi aggiornerò... Altri problemi che potrebbe crearmi il concessionario?
presentati con tutta la compagnia in assetto da guerraSperiamo bene... Io ormai finché non la vedrò non sarò tranquillo perché finora ne sono successe tantissime... Ora vediamo come andrà a finire e poi spero di potervi postare una bella foto della macchina e ricordare tutto questo solo come una brutta esperienza...Ho già chiesto che mi venga consegnata il prima possibile perché sono a piedi o almeno per tamponare che mi venga data un auto di cortesia... Comunque sia vi aggiornerò... Altri problemi che potrebbe crearmi il concessionario?
Non pensare ad altri problemi, penso tu ne abbia già avuti abbastanza, fatti specificare tutto nel nuovo contratto e facci sapere
Forse abbiamo finito con i problemi... Ora sono stato contattato dal concessionario e ho accettato l’auto che mi hanno proposto in quanto ha di diverso rispetto a quella che ho ordinato solo i sedili che questa c’è l ha in pelle però forse meglio così perché è più comoda e meno delicata dell alcantara... Devo solo attendere che venga consegnata per poterla ritirare... Come contratto non ho fatto nulla perché mi ha detto che faremo tutto quando arriverà la macchina... Spero di potervela far vedere al più presto!