Ordino 2 mesi fa Giulietta 1750 Veloce, oggi contattandomi, non è più producibile...

come ti stanno dicendo fai mettere per iscritto ogni minima cosa

• Like
Reactions: fabereng
L'importante è allegare il contratto nuovo a quello vecchio e su quest'ultimo inserire la postilla "annullato il ..... previo accordo di entrambe le parti e sostituito dal contratto n. datato ......."
Firme

Concordo appieno, io piuttosto che farmi scrivere che non sono riusciti a rispettare il contratto, cosa che potrebbe non essere facile, insisterei sul fatto che al contratto nuovo sia allegato il vecchio e farei trascrivere nel contratto nuovo quello che loro ti hanno promesso.

Se conservi l'acconto che hai bonificato, farei trascrivere nel contratto nuovo il riferimento del bonifico del vecchio contratto. Insomma cerca di mantenere "tracciabilità" e consistenza tra i due documenti.

Prova a vedere tra i vari siti delle associazioni dei consumatori se trovi un servizio di consulenza gratuita, ci sono diverse associazioni che per "pubblicità" regalano una prima consulenza gratis mi farei affiancare da un'associazione e mi pare che ti dicano già nella consulenza gratuita se è un caso di loro competenza oppure no.

Forse siamo riusciti a trovare una Giulietta che somiglia a quella che ho ordinato io... Sto per accettare la proposta che mi stanno facendo e loro per scusarsi mi hanno dato un extra sconto e garanzia estesa... Mi hanno detto che rifaranno il contratto da capo con la nuova macchina e poi bisognerà attendere i tempi di consegna... Alla fine là macchina anche se non è precisamente come la voglio la sto pagando di meno e soprattutto sicuramente c’è l avrò... Non so come sarebbe andata a finire se avessimo intrapreso le vie legali... Datemi qualche parere per favore...

Viene fatto lo storno della caparra e annullato il vecchio contratto, ovvio l’amico non deve tirar fuori nulla.

• Like
Reactions: alex1975bz
- Informazione Pubblicitaria -
Se l’auto e’ di tuo gradimento accetterei altrimenti non ne esci più!
Sul nuovo contratto fatti specificare sconto, garanzia estesa e rompi le balle sulla consegna che sia in tempi cileri visto il disguido, altrimenti la vedi a novembre!

Dai si sta risolvendo per il meglio, sono contento per te!

Speriamo bene... Io ormai finché non la vedrò non sarò tranquillo perché finora ne sono successe tantissime... Ora vediamo come andrà a finire e poi spero di potervi postare una bella foto della macchina e ricordare tutto questo solo come una brutta esperienza...Ho già chiesto che mi venga consegnata il prima possibile perché sono a piedi o almeno per tamponare che mi venga data un auto di cortesia... Comunque sia vi aggiornerò... Altri problemi che potrebbe crearmi il concessionario?

Speriamo bene... Io ormai finché non la vedrò non sarò tranquillo perché finora ne sono successe tantissime... Ora vediamo come andrà a finire e poi spero di potervi postare una bella foto della macchina e ricordare tutto questo solo come una brutta esperienza...Ho già chiesto che mi venga consegnata il prima possibile perché sono a piedi o almeno per tamponare che mi venga data un auto di cortesia... Comunque sia vi aggiornerò... Altri problemi che potrebbe crearmi il concessionario?

Non pensare ad altri problemi, penso tu ne abbia già avuti abbastanza, fatti specificare tutto nel nuovo contratto e facci sapere :D

• Like
Reactions: Giacy e alex1975bz
Non è loro interesse crearti altri problemi ma trovare una soluzione che ti accontenti

presentati con tutta la compagnia in assetto da guerra

• Like
Reactions: Nicola6892 e Giacy
Non pensare ad altri problemi, penso tu ne abbia già avuti abbastanza, fatti specificare tutto nel nuovo contratto e facci sapere :D

Forse abbiamo finito con i problemi... Ora sono stato contattato dal concessionario e ho accettato l’auto che mi hanno proposto in quanto ha di diverso rispetto a quella che ho ordinato solo i sedili che questa c’è l ha in pelle però forse meglio così perché è più comoda e meno delicata dell alcantara... Devo solo attendere che venga consegnata per poterla ritirare... Come contratto non ho fatto nulla perché mi ha detto che faremo tutto quando arriverà la macchina... Spero di potervela far vedere al più presto!

Forse abbiamo finito con i problemi... Ora sono stato contattato dal concessionario e ho accettato l’auto che mi hanno proposto in quanto ha di diverso rispetto a quella che ho ordinato solo i sedili che questa c’è l ha in pelle però forse meglio così perché è più comoda e meno delicata dell alcantara... Devo solo attendere che venga consegnata per poterla ritirare... Come contratto non ho fatto nulla perché mi ha detto che faremo tutto quando arriverà la macchina... Spero di potervela far vedere al più presto!

Quando arriverà?

Speriamo bene incrocio le dita per te! Vedrai che al suo arrivo tutta questa brutta faccenda sarà spazzata via dal sorriso che avrai guidandola!!!

• Like
Reactions: zagros e Giacy
X