Ordino 2 mesi fa Giulietta 1750 Veloce, oggi contattandomi, non è più producibile...

Peggio ancora se presa con una promozione che oggi non c’è più, tienici aggiornati sull’evolversi della situazione e mi auguro per te che finisca al meglio.

Grazie lo spero... Vi faccio sapere! Magari per qualche consiglio...
 
Il problema è che se io mi faccio dare indietro la caparra è troppo semplice per loro... Loro mi hanno creato un danno non indifferente in quanto in tutto ciò io sono a piedi da 2 mesi e comunque se là trattativa non andrà in porto io chissà per quanto ci rimarrò comunque sotto contratto... Ho chiesto svariate volte che mi venga messo per iscritto che la macchina non potranno mai consegnarmela... Comunque io ho preso quest auto con una promozione riservata alle forze armate che ora è finita e quindi se rescindo il contratto non potrò più usufruirne! E la promo mi da uno sconto molto elevato! Ma se io parlo con il responsabile e mi dice che non sa cosa fare allora come ci muoviamo? Ho chiesto una Giulia Veloce dato il danno che mi hanno creato e comunque mi è stato detto che devono valutare se ci sia una differenza... Non so davvero cosa fare... Aspetto domani se mi fanno sapere se la macchina proposta è ancora disponibile incrociando le dita se no non lo so cosa succederà... Spero che almeno questa ci sia e che il prezzo sia conveniente dato il danno... Vi aggiorno...
Hai ragione su tutto tranne il fatto che hai preferito vendere privatamente e subito il tuo usato...al venditore di quello non interessa nulla,a lui interessa venderti qualcosa entro la data fissata sul contratto....anzi,ti dirò di più,mi sembra abbiano anche dei giorni di tolleranza....probabilmente sta facendo i salti mortali per trovare in italia una giulietta veloce pronta consegna che più si avvicini al tuo ordine....nulla toglie che doveva inoltrare l'ordine subito ed avvisarti prima che non sarebbe potuto adempiere causa blocco (momentaneo?) della produzione
 
  • Like
Reactions: Giacy
Alex secondo me, di tutta sta storia la cosa più ridicola è il concessionario che non sapeva che dal 16 non sarebbe stata più prodotta!
Ora fa salti mortali per trovare entro la scadenza di contratto qualcosa altrimenti poi son problemi
 
  • Like
Reactions: alex1975bz e Giacy
- Informazione Pubblicitaria -
Alex secondo me, di tutta sta storia la cosa più ridicola è il concessionario che non sapeva che dal 16 non sarebbe stata più prodotta!
Ora fa salti mortali per trovare entro la scadenza di contratto qualcosa altrimenti poi son problemi
Esatto
 
Hai ragione su tutto tranne il fatto che hai preferito vendere privatamente e subito il tuo usato...al venditore di quello non interessa nulla,a lui interessa venderti qualcosa entro la data fissata sul contratto....anzi,ti dirò di più,mi sembra abbiano anche dei giorni di tolleranza....probabilmente sta facendo i salti mortali per trovare in italia una giulietta veloce pronta consegna che più si avvicini al tuo ordine....nulla toglie che doveva inoltrare l'ordine subito ed avvisarti prima che non sarebbe potuto adempiere causa blocco (momentaneo?) della produzione

Forse siamo riusciti a trovare una Giulietta che somiglia a quella che ho ordinato io... Sto per accettare la proposta che mi stanno facendo e loro per scusarsi mi hanno dato un extra sconto e garanzia estesa... Mi hanno detto che rifaranno il contratto da capo con la nuova macchina e poi bisognerà attendere i tempi di consegna... Alla fine là macchina anche se non è precisamente come la voglio la sto pagando di meno e soprattutto sicuramente c’è l avrò... Non so come sarebbe andata a finire se avessimo intrapreso le vie legali... Datemi qualche parere per favore...
 
Forse siamo riusciti a trovare una Giulietta che somiglia a quella che ho ordinato io... Sto per accettare la proposta che mi stanno facendo e loro per scusarsi mi hanno dato un extra sconto e garanzia estesa... Mi hanno detto che rifaranno il contratto da capo con la nuova macchina e poi bisognerà attendere i tempi di consegna... Alla fine là macchina anche se non è precisamente come la voglio la sto pagando di meno e soprattutto sicuramente c’è l avrò... Non so come sarebbe andata a finire se avessimo intrapreso le vie legali... Datemi qualche parere per favore...
Ti dico per esperienza personale, stai bene attento alla carte sul come trasferire un acconto da un contratto all'altro, non so' esattamente come si debba fare, ma per certo se ti dicono fai un'altro bonifico per l'acconto del nuovo contratto che poi annullo il vecchio e ti rendo il tutto non ti fidare.
Ti ripeto, non so' quale si la procedura esatta, ma fai attenzione a non dare altro fino a che non ti danno indietro il tuo, o fai in modo di trasferire l'acconto da un contratto all'altro.
 
  • Like
Reactions: Giacy
- Informazione Pubblicitaria -
Forse siamo riusciti a trovare una Giulietta che somiglia a quella che ho ordinato io... Sto per accettare la proposta che mi stanno facendo e loro per scusarsi mi hanno dato un extra sconto e garanzia estesa... Mi hanno detto che rifaranno il contratto da capo con la nuova macchina e poi bisognerà attendere i tempi di consegna... Alla fine là macchina anche se non è precisamente come la voglio la sto pagando di meno e soprattutto sicuramente c’è l avrò... Non so come sarebbe andata a finire se avessimo intrapreso le vie legali... Datemi qualche parere per favore...
Sconto extra,garanzia estesa e tagliandi per la durara della garanzia....io accetterei...
 
Ti dico per esperienza personale, stai bene attento alla carte sul come trasferire un acconto da un contratto all'altro, non so' esattamente come si debba fare, ma per certo se ti dicono fai un'altro bonifico per l'acconto del nuovo contratto che poi annullo il vecchio e ti rendo il tutto non ti fidare.
Ti ripeto, non so' quale si la procedura esatta, ma fai attenzione a non dare altro fino a che non ti danno indietro il tuo, o fai in modo di trasferire l'acconto da un contratto all'altro.

Comunque l’acconto l’ho dato alla concessionaria quindi che sia per un ordine o per un altro non credo ci sia un problema... Non penso che perderò l’acconto... E comunque me lo farò mettere per iscritto che non sono riusciti a rispettare questo contratto e ne stiamo facendo un altro a causa loro!
 
Comunque l’acconto l’ho dato alla concessionaria quindi che sia per un ordine o per un altro non credo ci sia un problema... Non penso che perderò l’acconto... E comunque me lo farò mettere per iscritto che non sono riusciti a rispettare questo contratto e ne stiamo facendo un altro a causa loro!
L'importante è allegare il contratto nuovo a quello vecchio e su quest'ultimo inserire la postilla "annullato il ..... previo accordo di entrambe le parti e sostituito dal contratto n. datato ......."
Firme
 
- Informazione Pubblicitaria -
Se l’auto e’ di tuo gradimento accetterei altrimenti non ne esci più!
Sul nuovo contratto fatti specificare sconto, garanzia estesa e rompi le balle sulla consegna che sia in tempi cileri visto il disguido, altrimenti la vedi a novembre!

Dai si sta risolvendo per il meglio, sono contento per te!
 
X