Ordino 2 mesi fa Giulietta 1750 Veloce, oggi contattandomi, non è più producibile...

Mi sembra assurdo perché quando presi la mia ero nella stessa situazione...ovvero passaggio dalla MY14 alla MY16.
E in quel caso il concessionario mi aveva contattato dicendo che le mia versione ( Exclusive) si poteva ordinare entro al massimo un paio di giorni perché poi Alfa bloccava tutto.
Trovo allucinante che per le nuove versioni non sia analogo...secondo me il concessionario nn è dei più svegli

Mi sembra assurdo perché quando presi la mia ero nella stessa situazione...ovvero passaggio dalla MY14 alla MY16.
E in quel caso il concessionario mi aveva contattato dicendo che le mia versione ( Exclusive) si poteva ordinare entro al massimo un paio di giorni perché poi Alfa bloccava tutto.
Trovo allucinante che per le nuove versioni non sia analogo...secondo me il concessionario nn è dei più svegli

Lo penso anche io, và contro gli interessi di Alfa!

Dalla tua esperienza forse ho capito cosa potrebbe essere sucesso al mostro amico, la concessionaria non ha inoltrato l'ordine subito, per chissà quale motivo o magari per una qualche svista è rimasto li fermo, al momento che se ne accorta o che lo volava fare, ordini chiusi.
Penso sia andata così, lo dimostra il fatto che ha te avevamo avvertito del problema, a lui no.

Forse la sua era una concessionaria multimarca?

- Informazione Pubblicitaria -
Dalla tua esperienza forse ho capito cosa potrebbe essere sucesso al mostro amico, la concessionaria non ha inoltrato l'ordine subito, per chissà quale motivo o magari per una qualche svista è rimasto li fermo, al momento che se ne accorta o che lo volava fare, ordini chiusi.
Penso sia andata così, lo dimostra il fatto che ha te avevamo avvertito del problema, a lui no.

Forse la sua era una concessionaria multimarca?

Anche perché ci vogliono più di 2 mesi per una consegna di una Giulietta?

• Like
Reactions: Gianlucaalfa
Io ho ordinato la macchina quindi se la concessionaria mi ha fatto fare un ordine presumo che l’auto sia ordinabile... Poi se si rendono conto che non possono farla perché c’è un cambio di versione, tra l altro dopo 2 mesi, senza comunicarmi niente nel frattempo, mi sembra un po’ assurdo essendo che la concessionaria è anche FCA... Ora mi hanno detto che stanno cercando un modello già prodotto che rispecchi le mie preferenze ma ad oggi ancora niente... Ed in tutto questo io sono a piedi perché mi hanno fatto vendere la macchina quindi immaginate il disagio... Aspetterò qualche altro giorno e poi agirò di conseguenza...

Io ho ordinato la macchina quindi se la concessionaria mi ha fatto fare un ordine presumo che l’auto sia ordinabile... Poi se si rendono conto che non possono farla perché c’è un cambio di versione, tra l altro dopo 2 mesi, senza comunicarmi niente nel frattempo, mi sembra un po’ assurdo essendo che la concessionaria è anche FCA... Ora mi hanno detto che stanno cercando un modello già prodotto che rispecchi le mie preferenze ma ad oggi ancora niente... Ed in tutto questo io sono a piedi perché mi hanno fatto vendere la macchina quindi immaginate il disagio... Aspetterò qualche altro giorno e poi agirò di conseguenza...

Ma la tua vecchia auto l'hai venduta tu a privato o te l'hanno fatta dare dentro subito e venduta loro?

• Like
Reactions: Giacy

Paura che la concessionaria non abbia mandato avanti subito l’ordine, perché se lo avesse fatto sicuramente ti avrebbero comunicato subito ciò che invece ti è stato detto 2mesi dopo.
Hai segnalato la concessionaria per questa cosa?
Purtroppo sono queste cose che abbassano il livello del marchio!! :mad:

Due mesi fa la Giulietta con vari allestimenti veniva consegnata in circa 1 mese.
Il Concessionario non è stato garante per Alfa
quindi l' auto non è arrivata.

Caso perfetto per un bravo avvocato

Il preoccupante sarebbe se la macchina vecchia l'hanno ritirata loro e venduta loro prima dell'arrivo del nuovo, in quel caso bisogna andarci con i piedi di piombo, perché per fare ciò vuol dire che quasi per certo la concessionaria non aveva la solvibilità per la differenza da pagare ad FCA per la nuova auto, ed in quel caso hanno inoltrato l'ordine in ritardo e da qui tutti i problemi derivanti.

X