Due mesi fa la Giulietta con vari allestimenti veniva consegnata in circa 1 mese.
Il Concessionario non è stato garante per Alfa
quindi l' auto non è arrivata.
L'unico aspetto positivo della questione (per tutti gli altri non per il nostro amico) è quindi la certezza che da settembre in poi qualcosa cambierà, probabilmente solo il settaggio anti inquinamento... Ma qualcosa cambierà.
Eh le voci he girano sono proprio queste la Giulietta sarà del tutto rivoluzionata prendendo ispirazione da Stelvio e Giulia.. Da quel che si intuisce l’Alfa Romeo sarà un marchio non accessibile a tutti, punta parecchio in alto..
Eh le voci he girano sono proprio queste la Giulietta sarà del tutto rivoluzionata prendendo ispirazione da Stelvio e Giulia.. Da quel che si intuisce l’Alfa Romeo sarà un marchio non accessibile a tutti, punta parecchio in alto..
Ma già oggi almeno di listino una Giulietta full optional costa quanto una Giulia Base o quasi. Non credo che possano andare oltre la logica che separa i due segmenti... Ma magari mi sbaglio
Ma già oggi almeno di listino una Giulietta full optional costa quanto una Giulia Base o quasi. Non credo che possano andare oltre la logica che separa i due segmenti... Ma magari mi sbaglio
Al momento dell’ordine mi è stato comunicato che la nuova sarebbe arrivata circa dopo 40 giorni e quindi potevo vendere la mia perché a lasciarla in permuta non mi sarebbe convenuto... Auto messa su subito.it e venduta dopo una settimana ma della nuova nemmeno l’ombra... Non mi è mai stata data neppure una previsione di arrivo fino a quando un giorno sono stato chiamato e mi è stato comunicato che l’auto non è più producibile in quanto a settembre avrebbero prodotto la versione aggiornata e non concludendo il mio ordine. Mi sono state proposte alcune auto che non si avvicinano nemmeno al mio ordine e solo una che poteva piacermi ma che al momento della prenotazione risultava già venduta... Ad oggi non ho ancora nessuna proposta di acquisto ne una soluzione a me conveniente! E stiamo parlando di una grossa concessionaria FCA! Sarò paziente per qualche altro giorno perché la macchina non mi sta servendo ma poi inizierò ad agire di conseguenza perché non è possibile una storia del genere...