Ordino 2 mesi fa Giulietta 1750 Veloce, oggi contattandomi, non è più producibile...

La stessa cosa che gli ho chiesto prima infatti, attendiamo risposta, ed ovviamente spero per lui che mi sbagli, ma ne ho sentiti tanti.

Sulla mail che mi hanno fatto leggere si parlava di un aggiornamento ad una versione che se non erro si chiamava e6d... Si tratterà sicuramente di un aggiornamento per le norme anti inquinamento...
 
  • Like
Reactions: mitopremium
Qualcosa sicuramente non torna, come potevano dirti 40 giorni se l’auto non era più ordinabile?
Facciamo finta che la concessionaria non ne era a conoscenza di cio’ ( mi par strano ) al momento dell’ordine avrebbero comunicato che la macchina non era più in produzione e al massimo 2 / 4 giorni dal tuo acquisto avrebbero dovuto comunicarti ciò non 2 mesi!

Sarà anche grossa questa concessionaria ma ti hanno preso per i fondelli fin dall’inizio non mandando avanti l’ordine subito, salvo eventuali vostri accordi economici che hanno fatto slittare l’ordine.
 
Qualcosa sicuramente non torna, come potevano dirti 40 giorni se l’auto non era più ordinabile?
Facciamo finta che la concessionaria non ne era a conoscenza di cio’ ( mi par strano ) al momento dell’ordine avrebbero comunicato che la macchina non era più in produzione e al massimo 2 / 4 giorni dal tuo acquisto avrebbero dovuto comunicarti ciò non 2 mesi!

Sarà anche grossa questa concessionaria ma ti hanno preso per i fondelli fin dall’inizio non mandando avanti l’ordine subito, salvo eventuali vostri accordi economici che hanno fatto slittare l’ordine.

Assolutamente no, ho fatto immediatamente il bonifico al momento dell’ordine e mi hanno assicurato che l’ordine sarebbe partito immediatamente ed evidentemente così non è stato... Nonostante io ogni 10 giorni circa chiedevo se avessero avuto info sull’arrivo e puntualmente mi veniva detto che non c’erano notizie riguardo alla produzione e nonostante altre 2 ordinate un paio di settimane prima della mia erano già arrivate... Non so di chi sia la colpa ma di certo mi stanno creando un danno non indifferente perché ora sono fuori ma al mio rientro avrò bisogno dell’auto per andare a lavoro... E su questo puntualizzo che nonostante il danno non mi è stata data nemmeno un auto di cortesia... Non ho parole... Non credevo fosse possibile una cosa del genere... Dato che la sto pagando anche a prezzo pieno... Penso proprio che aspetterò che passi ferragosto e poi provvederò a procedere per vie legali...
 
- Informazione Pubblicitaria -
non giriamoci intorno
la concessionaria ha aspettato ad inoltrare l'ordine (per motivi economici probabilmente) e qnd lo ha fatto era tardi per avere la veloce causa aggiornamento
 
Assolutamente no, ho fatto immediatamente il bonifico al momento dell’ordine e mi hanno assicurato che l’ordine sarebbe partito immediatamente ed evidentemente così non è stato... Nonostante io ogni 10 giorni circa chiedevo se avessero avuto info sull’arrivo e puntualmente mi veniva detto che non c’erano notizie riguardo alla produzione e nonostante altre 2 ordinate un paio di settimane prima della mia erano già arrivate... Non so di chi sia la colpa ma di certo mi stanno creando un danno non indifferente perché ora sono fuori ma al mio rientro avrò bisogno dell’auto per andare a lavoro... E su questo puntualizzo che nonostante il danno non mi è stata data nemmeno un auto di cortesia... Non ho parole... Non credevo fosse possibile una cosa del genere... Dato che la sto pagando anche a prezzo pieno... Penso proprio che aspetterò che passi ferragosto e poi provvederò a procedere per vie legali...

Allora colpa solo della concessionaria con l’ordine che non ha fatto come dice lo zio e diceva fabereng

1 Mi spiace per te, non oso immaginare, anzi inimmaginabile l’incazzatura che avrai, 2 come leggo qua e là nel forum dopo parecchia assenza dal forum, concessionarie che non daranno mai la possibilità se si va avanti così di avere un marchio premium
 
- Informazione Pubblicitaria -
non giriamoci intorno
la concessionaria ha aspettato ad inoltrare l'ordine (per motivi economici probabilmente) e qnd lo ha fatto era tardi per avere la veloce causa aggiornamento

Vi farò sapere come si svilupperanno le cose, perché non ho intenzione di continuare ad essere paziente come ho fatto finora perché a questo punto mi sento oltre che arrabbiato anche preso in giro! Penso proprio che dovranno rispondere al mio avvocato per tutti i problemi che mi stanno creando... Perché io ho un contratto in cui loro si impegnano a darmi quella macchina così come l ho configurata io...
 
  • Like
Reactions: fraragna84
Assolutamente no, ho fatto immediatamente il bonifico al momento dell’ordine e mi hanno assicurato che l’ordine sarebbe partito immediatamente ed evidentemente così non è stato... Nonostante io ogni 10 giorni circa chiedevo se avessero avuto info sull’arrivo e puntualmente mi veniva detto che non c’erano notizie riguardo alla produzione e nonostante altre 2 ordinate un paio di settimane prima della mia erano già arrivate... Non so di chi sia la colpa ma di certo mi stanno creando un danno non indifferente perché ora sono fuori ma al mio rientro avrò bisogno dell’auto per andare a lavoro... E su questo puntualizzo che nonostante il danno non mi è stata data nemmeno un auto di cortesia... Non ho parole... Non credevo fosse possibile una cosa del genere... Dato che la sto pagando anche a prezzo pieno... Penso proprio che aspetterò che passi ferragosto e poi provvederò a procedere per vie legali...
Hai fatto il bonifico al momento dell'ordine?
Senza controllare l'auto e l'invio del contratto vendita.
Tratta un altra auto a tua favore e lascia stare le vie legali che non risolvono il problema ma lo rendono difficoltoso.
Contatta subito Direzione Alfa.
 
  • Like
Reactions: Giacy
Hai fatto il bonifico al momento dell'ordine?
Senza controllare l'auto e l'invio del contratto vendita.
Tratta un altra auto a tua favore e lascia stare le vie legali che non risolvono il problema ma lo rendono difficoltoso.
Contatta subito Direzione Alfa.

Io al momento del contratto ho avuto un ordine di acquisto con cui ho fatto il bonifico del 10% del valore come mi è stato detto. E il responsabile mi ha detto che l’avrebbe inviato subito così da riceverla nel minor tempo possibile. Non penso ci sia un modo per controllare effettivamente “quando” e sopratutto e SE è stato inviato presto... Mi sapete dire come posso contattare la direzione Alfa romeo? Perché a questo punto non mi fido più della concessionaria...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Io al momento del contratto ho avuto un ordine di acquisto con cui ho fatto il bonifico del 10% del valore come mi è stato detto. E il responsabile mi ha detto che l’avrebbe inviato subito così da riceverla nel minor tempo possibile. Non penso ci sia un modo per controllare effettivamente “quando” e sopratutto e SE è stato inviato presto... Mi sapete dire come posso contattare la direzione Alfa romeo? Perché a questo punto non mi fido più della concessionaria...
Fai il numero
00 800 2532 0000
Per informazioni e reclami.
 
X