Calabria Organigramma ClubAlfa Calabria

Buongiorno a tutti

Mi dispiace ma stavolta non potrò esserci... il 30 è proprio a cavallo del mio turno, per cui dovrei chiedere una sostituzione per minimo due giorni, e la vedo mooolto dura...

Mi rivolgo a Giovanni e Donovan: in questi giorni sono a Roma, ma appena rientro ci sentiamo così posso prepararmi per eventuali incombenze burocratiche per un raduno primaverile

Saluti for all

Ok, ragazzi, a questo punto la lista è completa, ovviamente Francesco e il Sig. Coluccio li troviamo in sede. Per cui ci vediamo Sabato 30 Marzo. Provvedo a prenotare il ristorante, ci vediamo presto.

Ciao

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ahahahahahahahaha... dai, ti è andata bene che scendi con Riccardo... altrimenti, passavo io con il mio NAFTONE a prenderti!!!! :-P

cmq... assolutamente si... La prima volta ci sono salito, la seconda l'ho messa in moto... la terza... beh, vi lascio immaginare... ;-)

Ma ad aprile... NON SI SCAPPAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!! :-D

Ineffetti è inutile andare con 4 macchine diverse, se volete possiamo andare con la mia, o comunque insieme, fatemi sapere, io dovrei portare la mia alfa dal carrozziere ( colpa di ignoti), sto aspettando solo che venga il perito per stimare il danno,ma mi sa che se ne parla dopo Pasqua.

Ineffetti è inutile andare con 4 macchine diverse, se volete possiamo andare con la mia, o comunque insieme, fatemi sapere, io dovrei portare la mia alfa dal carrozziere ( colpa di ignoti), sto aspettando solo che venga il perito per stimare il danno,ma mi sa che se ne parla dopo Pasqua.

Ma si dai.... possiamo andare anche insieme con un'auto sola... :D c'è anche la mia auto a disposizione, come preferite!!!

Fai bene, a sto giro Donovan se la portava proprio via la GTA :lol2:
infatti ne avevo sentore ahahahahahahaha! :D

Ahahahahahahahaha... dai, ti è andata bene che scendi con Riccardo... altrimenti, passavo io con il mio NAFTONE a prenderti!!!! :-P

cmq... assolutamente si... La prima volta ci sono salito, la seconda l'ho messa in moto... la terza... beh, vi lascio immaginare... ;-)

Ma ad aprile... NON SI SCAPPAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!! :-D
Aprile????? :confused: Io non sò nulla ;)

Perfetto, non mi resta che trovare un posto sicuro dove lasciare la mia a Catanzaro allora :D:D

X