L'orologio, invece, pur avendo disinstallato l'app UConnect dal mio smartphone continua ad accumulare minuti di ritardo a motore spento.
L'auto è in garanzia e penso sia il caso di rivolgermi all'assistenza autorizzata.
piccola correzione. Penso che era la tua intenzione.....E' proprio vero, non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire, PUNTO non noi ti vogliamo aiutare ma tu non ci dai retta, leggi quelle due discussioni, li c'è scritto tutto, si fa tutto, qui nel forum ci sono, è non sono io perchè io non ci capisco quasi nulla, ma qui ci sono dei veri e propri geni della giulietta, anno fatto tutto, riattivazione gps, dab, servizi live e tutto, leggi dammi retta, perchè se vai in assistenza ufficiale ti dicono che la modifica l'hai fatta tu e che loro non ne rispondono.
piccola correzione. Penso che era la tua intenzione.....
E' proprio vero, non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire, non ti vogliamo aiutare ma tu non ci dai retta, leggi quelle due discussioni, li c'è scritto tutto, si fa tutto, qui nel forum ci sono, è non sono io perchè io non ci capisco quasi nulla, ma qui ci sono dei veri e propri geni della giulietta, anno fatto tutto, riattivazione gps, dab, servizi live e tutto, leggi dammi retta, perchè se vai in assistenza ufficiale ti dicono che la modifica l'hai fatta tu e che loro non ne rispondono.
Posso chiederti se riesci ad accedere ai servizi live?Ok... ho fatto tesoro dei tuoi consigli e dei suggerimenti di None e ho letto tutte le pagine delle discussioni che mi avete evidenziato. Al netto delle mie conoscenze e dell’”immensità” degli spunti che avete fornito sono giunto ad alcune (spero positive) conclusioni:
- DAB e sincronizzazione dell’ora possono essere riattivate utilizzando ALFAOBD e poi con il riallineamento Proxy
- la possibilità di attivare i servizi live di Uconnect dipende dall’effettiva fruibilità degli stessi prima della rimozione e sostituzione di Uconnect 5” con Uconnect 6,5”
- l’aggiornamento software è stato effettuato in occasione dell’installazione di Uconnect 6,5” e la mia situazione attuale è quella che mostro in foto
Visualizza allegato 153889
- Alfa Performance funziona correttamente Visualizza allegato 153890
Visualizza allegato 153891
- posso chiedere all’assistenza Alfa di ripristinare il VIM (ora compare una sequenza di zeri) e poi di effettuare l’allineamento
Ringrazio per la pazienza e per la comprensione.