Osram Nightbreaker Laser D3S - Esperienze d'uso

Io avevo montato ma non mi sono trovato bene non fanno una luce bianca ma giallastra ....
le ho cambiate subito velocemente con queste
i kelvin delle nightbraker laser sono più o meno quelli standard; le luci più fredde sono adatte per brevi periodi perchè consentono una maggior definizione dei margini degli oggetti, ma affaticano molto di più gli occhi sia di chi guida che di chi incrocia il veicolo
Le migliori luci per una illuminazione notturna alla guida restano le luci gialle già riconosciute come tali dai francesi negli anni 70. Oggi si consigliano gli occhiali notturni a filtro giallo.
Ho avuto modo di guidare con le dl50/740 a 4000k e l'illuminazione è ottimale e poco affaticante per la corrispondenza del colore degli oggetti sovrapponibile a quella solare. Non per niente questo è il colore della luce scelta nelle attività tecniche e mediche.
 
Ma le jeep compass montano le xenon philips sono quelle che dite voi?
 
no assolutamente, le lampadine xenon delle vetture emettono 4300k e 25w o 35w, le d50/740 non possono essere installate sulle vetture perchè 50w.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
no assolutamente, le lampadine xenon delle vetture emettono 4300k e 25w o 35w, le d50/740 non possono essere installate sulle vetture perchè 50w.A si certo scioglie tutto