Osso di seppia in vendita

Sognandoilbusso

Alfista principiante
28 Agosto 2006
296
4
19
39
rm
Regione
Lazio
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 BIALBERO!
il prezzo è troppo basso nasconde probabilmente qualche magagna e il fatto che non ci siano foto nel dettaglio mi insospettisce...

molto meglio un duetto osso di seppia tutto da rifare a 5000 euro come quello su autoscout

gfilips

Alfista principiante
11 Settembre 2006
1,227
2
39
39
LU
Regione
Toscana
Alfa
147
Motore
1.9 jtdm
io non sono pratico di vetture d'epoca ma 18 mila euri per una vettura del 68 è esagerato

Sognandoilbusso

Alfista principiante
28 Agosto 2006
296
4
19
39
rm
Regione
Lazio
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 BIALBERO!
il prezzo per un rara osso di seppia realmente in ottime condizioni si aggira intorno ai 20.000-21.500 euro...

lo so per certo visto che l'ho cercata per anni da restaurare e ne avevo trovate due veramente ben fatte di cui una blu notte con interni conservati in pelle bianca da delirio...con restauro documentato e le cifre erano quelle sopra...

oltretutto sono molto rare, e sono di una bellezza unica che senza nulla togliere alle serie seguenti non è stata piu eguagliata dai seppur splendidi coda tronca e pininfarina... la terza serie aerodinamica è un discorso a parte...

lybra

Alfista principiante
15 Ottobre 2006
1,336
14
39
RM
Regione
Lazio
Alfa
Alfetta GTV
Ho spostato il topic in acquisti alfisti e non, visto che nn è un membro del forum a vendere quell'auto... :)

Sognandoilbusso

Alfista principiante
28 Agosto 2006
296
4
19
39
rm
Regione
Lazio
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 BIALBERO!
gfilips ha detto:
io non sono pratico di vetture d'epoca ma 18 mila euri per una vettura del 68 è esagerato

stiamo parlando di un osso di seppia, non di una del 68 qualunque... è come pretendere che una testarossa oggi te la regalano perchè è vecchia... è stato un modello riuscitissimo e spettacolare, si è valutato tantissimo diventanto d'epoca...

gfilips

Alfista principiante
11 Settembre 2006
1,227
2
39
39
LU
Regione
Toscana
Alfa
147
Motore
1.9 jtdm
capisco, allora effettivamente il prezzo di 18 mila risulta conveniente.

Sognandoilbusso

Alfista principiante
28 Agosto 2006
296
4
19
39
rm
Regione
Lazio
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 BIALBERO!
a mio avviso no.

evidentemente nasconde un restauro fatto alla carlona, che è peggio di un auto marcia da rifare.

se il restauro non è ben fatto è dura metterci mano e seppur splendida il primo anno facile che il secondo sia piena di bolle di ruggine... il restauro va seguito di persona e fatto da soli fin dove possibile... va controllato chi ci lavora pretendendo la propria presenza ai lavori e discutendo le tecniche da usare.

una "romanella" e via è da biasimare come una bestemmia... è il mondo di oggi fare apparire per vendere e buon 90% ci casca... meglio a 5.000 euro quasi marcia...

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=86796349

bkqbar

Nuovo Alfista
11 Giugno 2007
1
0
1
121
Io sono in possesso di un osso di seppia
originale mai restaurato con  47000 KM
e completo di hard top.

Edit by Lybra: editato il maiuscolo ed eliminato il link...per le vendite c'è una apposita sezione utilizzabile solo dopo i 25 posts, come da regolamento. Grazie

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente