Osso di seppia in vendita

il prezzo è troppo basso nasconde probabilmente qualche magagna e il fatto che non ci siano foto nel dettaglio mi insospettisce...

molto meglio un duetto osso di seppia tutto da rifare a 5000 euro come quello su autoscout
 
io non sono pratico di vetture d'epoca ma 18 mila euri per una vettura del 68 è esagerato
 
il prezzo per un rara osso di seppia realmente in ottime condizioni si aggira intorno ai 20.000-21.500 euro...

lo so per certo visto che l'ho cercata per anni da restaurare e ne avevo trovate due veramente ben fatte di cui una blu notte con interni conservati in pelle bianca da delirio...con restauro documentato e le cifre erano quelle sopra...

oltretutto sono molto rare, e sono di una bellezza unica che senza nulla togliere alle serie seguenti non è stata piu eguagliata dai seppur splendidi coda tronca e pininfarina... la terza serie aerodinamica è un discorso a parte...
 
Ho spostato il topic in acquisti alfisti e non, visto che nn è un membro del forum a vendere quell'auto... :)
 
gfilips ha detto:
io non sono pratico di vetture d'epoca ma 18 mila euri per una vettura del 68 è esagerato

stiamo parlando di un osso di seppia, non di una del 68 qualunque... è come pretendere che una testarossa oggi te la regalano perchè è vecchia... è stato un modello riuscitissimo e spettacolare, si è valutato tantissimo diventanto d'epoca...
 
capisco, allora effettivamente il prezzo di 18 mila risulta conveniente.
 
a mio avviso no.

evidentemente nasconde un restauro fatto alla carlona, che è peggio di un auto marcia da rifare.

se il restauro non è ben fatto è dura metterci mano e seppur splendida il primo anno facile che il secondo sia piena di bolle di ruggine... il restauro va seguito di persona e fatto da soli fin dove possibile... va controllato chi ci lavora pretendendo la propria presenza ai lavori e discutendo le tecniche da usare.

una "romanella" e via è da biasimare come una bestemmia... è il mondo di oggi fare apparire per vendere e buon 90% ci casca... meglio a 5.000 euro quasi marcia...

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=86796349
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io sono in possesso di un osso di seppia
originale mai restaurato con  47000 KM
e completo di hard top.


Edit by Lybra: editato il maiuscolo ed eliminato il link...per le vendite c'è una apposita sezione utilizzabile solo dopo i 25 posts, come da regolamento. Grazie