Fabrizio 79 Super Alfista 27 Dicembre 2018 888 410 119 Regione Sicilia Alfa Giulia Motore 2.2 turbo diesel 150 cv 14 Marzo 2026 #111 14 Marzo 2026 #111 Certamente, se fosse bloccata si. Può essere che sia stato un caso isolato, ma se si ripete di nuovo magari tra qualche settimana provvedi subito. Reazioni: maucal76
Certamente, se fosse bloccata si. Può essere che sia stato un caso isolato, ma se si ripete di nuovo magari tra qualche settimana provvedi subito.
M maucal76 Alfista principiante 2 Marzo 2023 23 4 14 Regione Campania Alfa Stelvio Motore 2.2 180 cv 14 Marzo 2026 #112 14 Marzo 2026 #112 maucal76 ha detto: Ho tirato anche abbastanza ma nulla anche il rumore del motore sembra sempre lo stesso Fatto anche oltre quella velocità e rilascio ed accelerata nulla... Clicca per espandere... maucal76 ha detto: Ho tirato anche abbastanza ma nulla anche il rumore del motore sembra sempre lo stesso Fatto anche oltre quella velocità e rilascio ed accelerata nulla... Clicca per espandere... Fabrizio 79 ha detto: Certamente, se fosse bloccata si. Può essere che sia stato un caso isolato, ma se si ripete di nuovo magari tra qualche settimana provvedi subito. Clicca per espandere... Allegati VID20260313164103.mp4 67.4 MB
maucal76 ha detto: Ho tirato anche abbastanza ma nulla anche il rumore del motore sembra sempre lo stesso Fatto anche oltre quella velocità e rilascio ed accelerata nulla... Clicca per espandere... maucal76 ha detto: Ho tirato anche abbastanza ma nulla anche il rumore del motore sembra sempre lo stesso Fatto anche oltre quella velocità e rilascio ed accelerata nulla... Clicca per espandere... Fabrizio 79 ha detto: Certamente, se fosse bloccata si. Può essere che sia stato un caso isolato, ma se si ripete di nuovo magari tra qualche settimana provvedi subito. Clicca per espandere...