Pacchetto Luci Giulietta?

ehh noo ehh,non facciamo come la fila alle poste...che l'ultimo vuole passare per primo :mad:

moooolto prima di Luca ci sono io...........che sono il primo,il n°1 dei fortunati di questo forum senza luci pozzanghera :grinser005:

beh dai.....
avran pensato dove và quest'auto ??
mmmm mi sa a SS.....mmm ma in Sardegna piove poco o no ?? si ...niente.....
e quindi ??
beh quindi non mettiamo le luci pozzanghera giusto ??
giustissimo !!! stai a vedere che risparmiamo e ci premiano con un bel bonus aziendale.....:lachen001:

beh dai.....
avran pensato dove và quest'auto ??
mmmm mi sa a SS.....mmm ma in Sardegna piove poco o no ?? si ...niente.....
e quindi ??
beh quindi non mettiamo le luci pozzanghera giusto ??
giustissimo !!! stai a vedere che risparmiamo e ci premiano con un bel bonus aziendale.....:lachen001:

il tuo discorso in effetti fila alla perfezione .: sgrat :.
a Sassari poca pioggia e quindi poche pozzanghere,ergo non c'è bisogno di luci per vedere quello che non c'è :lachen001:

- Informazione Pubblicitaria -
cmq dal servizio clienti una risposta me l'aspettavo...
negativa... ma almeno rispondere!

Ultima modifica:
Su libretto ti dice anche che hai xenon, tetto elettrico, antifurto, sedili elettrici ecc.....percui prova a pensare perche ti dice che dovresti averli.
Il porta lattine e optional " cassetto refrigerato" e le luci pozzanghera dietro sono una scelta progettuale attuale.
Se nn le montano piu le luci dietro orma da alcuni mesi ...solo a te dovrebbero fare un eccezzione? Nn credo ;)

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

be no sul libretto c'è scritto (per versioni/mercati, dove previsto) non intendo dire che solo a me le devono mettere però magari essendo in tanti a lamentarsi... qualcosa si smuove e posson magari per scusarsi dell'errore scontare un tagliando o cose del genere. Per il porta lattina non è optional ma accessorio complementare su tutte le versioni con clima bi-zona anche senza cassetto refrigerato in teoria.. poi la paratica :p ovvio son piccolezze perchè è un auto stupenda!

be no sul libretto c'è scritto (per versioni/mercati, dove previsto) non intendo dire che solo a me le devono mettere però magari essendo in tanti a lamentarsi... qualcosa si smuove e posson magari per scusarsi dell'errore scontare un tagliando o cose del genere. Per il porta lattina non è optional ma accessorio complementare su tutte le versioni con clima bi-zona anche senza cassetto refrigerato in teoria.. poi la paratica :p ovvio son piccolezze perchè è un auto stupenda!

Accessorio il porta lattine? Ma dove l hai letto? In teoria si mettono li e si raffreddano...niente aria niente lattine è semplice il concetto :D
Anche sul funzionamento tetto sedili elettrici ecc ce scritta la famosa dicitura ma sono optional! I libretti nn vengono ristampati per ogni caccola che cambiano.
Le scelte progettuali nn sono errori...ti consiglio di leggere indietro dove avevo scritto della modifica hai cablaggi portiere....nn ti mancano solo le plafoniere ma nn ci sono prorpio i cqvi nella portiera PER MODIFICA AL PROGETTO. E sai quante ce sono? Centinaia....nn significa che ci sono centinaia di errori ;)

SO DELUSO

Accessorio il porta lattine? Ma dove l hai letto? In teoria si mettono li e si raffreddano...niente aria niente lattine è semplice il concetto :D
Anche sul funzionamento tetto sedili elettrici ecc ce scritta la famosa dicitura ma sono optional! I libretti nn vengono ristampati per ogni caccola che cambiano.
Le scelte progettuali nn sono errori...ti consiglio di leggere indietro dove avevo scritto della modifica hai cablaggi portiere....nn ti mancano solo le plafoniere ma nn ci sono prorpio i cqvi nella portiera PER MODIFICA AL PROGETTO. E sai quante ce sono? Centinaia....nn significa che ci sono centinaia di errori ;)

SO DELUSO

Si avevo già letto il tuo post... chissà che toglieranno la prossima volta allora...

Si avevo già letto il tuo post... chissà che toglieranno la prossima volta allora...

sicuramente se toglieranno qualche altra cosa non c'è da stupirsi..anche se non sarà una scelta ovviamente condivisa da nuovi clienti.

figurati che già prima delle luci pozz.posteriori avevano tolto il kit fumatori,che era di serie per tutti prima.....

inoltre tu hai una versione Distinctive,pensa che io ho una Exclusive eppure non me le hanno messe lo stesso

che delusioneeee sta macchina....è una falsa Exclusive :mecry:

X