Pacchetto Luci Giulietta?

più avanti si và....e più si perdono accessori per strada:abbiamo iniziato con il kit fumatori,poi è stata la volta delle cuciture rosse sui sedili e adesso anche le luci pozzanghera :smiley_001: avanti un altrooooooo :Bash: :mad:

più avanti si và....e più si perdono accessori per strada:abbiamo iniziato con il kit fumatori,poi è stata la volta delle cuciture rosse sui sedili e adesso anche le luci pozzanghera :smiley_001: avanti un altrooooooo :Bash: :mad:

Perchè le cuciture rosse non sono più disponibili?

- Informazione Pubblicitaria -

Purtroppo e cosi...ho notato anche l assetto che alcuni dicono che la loro ultima qv e uguale allo sp ed e alta...io sono ancora piu contento di averla presa subito oltre che per i costi anche per questi dettagli

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Concordo con entrambi sulla logica, tuttavia in materia di contratti raramente è presente la "logica".

Parlo/scrivo da esperto in materia. Possono e lo fanno. :D

Che possano farlo provandoci è un discorso, che abbiano ragione davanti ad un giudice onesto è un altro. Se ho ricevuto un oggetto non conforme a quanto pubblicizzato (tra l'altro è un'offerta al pubblico) ed ordinato secondo i loro listini in vigore (vedi es. Mi.To) non sono certo io la parte inadempiente.

Non è sempre così: Giulietta dal 17/05/2011 ha introdotto il Kit Fumatori a pagamento (precedentemente era di serie) e subito un aumento di prezzo, ma compensando con un contemporaneo arricchimento di tutti gli allestimenti (Progression con cerchi in lega, volante in pelle e bracciolo; Distinctive e superiori con sensori Pioggia, luce e parcheggio; nuovo allestimento Exclusive). Precedentemente al 17/05/2011 includere quegli optional sarebbe costato assai di più.

Concordo che invece successivamente ha impoverito non ribassando i prezzi (vedi vano refrigerato, cucitore rosse, luci pozzanghera...)

Che possano farlo provandoci è un discorso, che abbiano ragione davanti ad un giudice onesto è un altro. Se ho ricevuto un oggetto non conforme a quanto pubblicizzato (tra l'altro è un'offerta al pubblico) ed ordinato secondo i loro listini in vigore (vedi es. Mi.To) non sono certo io la parte inadempiente.

Non è sempre così: Giulietta dal 17/05/2011 ha introdotto il Kit Fumatori a pagamento (precedentemente era di serie) e subito un aumento di prezzo, ma compensando con un contemporaneo arricchimento di tutti gli allestimenti (Progression con cerchi in lega, volante in pelle e bracciolo; Distinctive e superiori con sensori Pioggia, luce e parcheggio; nuovo allestimento Exclusive). Precedentemente al 17/05/2011 includere quegli optional sarebbe costato assai di più.

Concordo che invece successivamente ha impoverito non ribassando i prezzi (vedi vano refrigerato, cucitore rosse, luci pozzanghera...)

la tua analisi calza a pennello perchè è tutto vero quello che hai detto,però secondo me alla fine dei conti cambiano poco le cose;è un pò l'esempio della coperta troppo corta:quello che metti da una parte lo togli dall'altra e viceversa...

si ma considerato che l exclusive nn e altro che una precedente distinctive con il pack premium nn è tutta sta novità...per me sono tutti specchietti per le allodole anche perche aumentando le versioni si sono sentiti in diritto.di aumentare il listino

ora di serie sono nere,se le vuoi rosse + 100 euro!!

Almeno sulla qv sono rimaste di serie.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Per carità tutto giustissimo,tutto corretto,tutto impecabile,maaaaa il vero nUocciolo del discorso alla fine della fiera qual è?????????????????????????

è che io ho preso una bella super Giulietta EXCLUSIVE e mi ritrovo con questi....................

ma che figata pazzesca come direbbe grillo :lol:

Per la cronaca, la mia (ordinata 02/2012, prodotta 03/2012 e ritirata 04/2012) le ha, ho controllato ieri sera. Mi devo considerare privilegiato? :D

X