Pacchetto Luci Giulietta?

placeholder.png

è sulla tua questo coperchio?

Ultima modifica da un moderatore:
si....purtroppo :mad:

- Informazione Pubblicitaria -
scusate,ma è comunque presente l'interruttore per l'accensione delle luci quando si apre la porta o è assente anche quello? (comunque tra poco vi farò sapere se la asportazione è definitiva o meno) perchè in caso contrario una soluzione per montare le plafoniere si può trovare,ci vorrebbe il codice dell'interruttore,quello delle plafoniere e capire dove si fermano i cavi

scusate,ma è comunque presente l'interruttore per l'accensione delle luci quando si apre la porta o è assente anche quello? (comunque tra poco vi farò sapere se la asportazione è definitiva o meno) perchè in caso contrario una soluzione per montare le plafoniere si può trovare,ci vorrebbe il codice dell'interruttore,quello delle plafoniere e capire dove si fermano i cavi

I segnali porte arrivano tramite canbus dal body computer

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

E sarebbe un problema, questo? (domanda retorica) ;)

Ma ce un altro problema....hanno cambiato i cablaggi per le portiere posteriori in concomitanza con la modifica del punto luce e nel fascio cavi nuovo i cavi per la luce nn ci sono...un po di tempo fa è gia stata fatta verifica..i cavi che ho sulla mia nn ci sono

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Si, ricordo.

Hai postato anche una foto della nuova briglia cavi.

mmm.. capisco.. la facevo più semplice io.. se aveva già alloggiamento per il faro e l'interruttore,tirare 2 cavi era il male minore.. =(

X