Pacchetto Luci Giulietta?

I tappi stampati soni sagomati apposta per essere rotti...io lo toglierei ..vedrei se ce qualche cavo appeso e poi ci metterei la plafoniera per tapparlo...e fingi che ti si e fulminata la lampadina :D

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Dalla foto sembra che cmq si possa estrarre con un piccolo cacciavite a taglio.
Sul discorso di smontare i pannelli sono cmq d'accordo con te.
Facci sapere come va a finire.
Dubito cmq che abbiano cambiato i cablaggi (Made in Marocco)
Per fare un esempio sulla mia mia giulietta non ho ordinato la doppia antenna eppure la hanno montata tutta, radio alta qualità esclusa.
 
Domnai pomeriggio ho la mezza giornata libera a lavoro.... stacchero questo cazzo di tappo e vi farò sapere! :D
 
  • Like
Reactions: Emanuele84
per vedere se c'è il cavo andrebbe benissimo togliendo la griglia e la cassa posteriore....si possono togliere senza staccare tutto il pannello???
E li il problema il pannello e unico.come quello anteriore quindi devi per forza controllare da quel tappo.

Domnai pomeriggio ho la mezza giornata libera a lavoro.... stacchero questo cazzo di tappo e vi farò sapere! :D

Oh bravo .... Occhio che i cavi potrebbero essere.anche dentro.il pannello quindi cerca di.controllare.bene... Eventualmente il fascio di cavi che va nella portiera passa dal tubo in gomma attaccato alla base del montante centrale

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
per vedere se c'è il cavo andrebbe benissimo togliendo la griglia e la cassa posteriore....si possono togliere senza staccare tutto il pannello???

La griglia fà parte del pannello...non si toglie...
Ragà, ogniuno fà quel che vuole...io non lo farei sulla mia!!!
Poi sono pronto a scommettere che non c'è il cablaggio...non avrebbe senso passare il cavo e non mettere la plafoniera!!!
 
Se si tratta di un tappo toglilo pure, ma se e' solo la sagoma della luce ti sconsiglio di romperla perché difficilmente troverai il cablaggio.
 
E li il problema il pannello e unico.come quello anteriore quindi devi per forza controllare da quel tappo.



Oh bravo .... Occhio che i cavi potrebbero essere.anche dentro.il pannello quindi cerca di.controllare.bene... Eventualmente il fascio di cavi che va nella portiera passa dal tubo in gomma attaccato alla base del montante centrale

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Mi armerò di luce per vedere se sta appiccicato da qualche parte! comunque che pezzenti cosa gli costava..... bah!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Mi armerò di luce per vedere se sta appiccicato da qualche parte! comunque che pezzenti cosa gli costava..... bah!

Oh alfi questi mi stanno a fa.venire i sensi di colpa :p
Prima di spaccare, visto che è forata, punta una luce forte meglio se led e controlla prima cosi....

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
Oh alfi questi mi stanno a fa.venire i sensi di colpa :p
Prima di spaccare, visto che è forata, punta una luce forte meglio se led e controlla prima cosi....

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Ahahaha vabbè farò così! tu però mi puoi aiutare... se smonti la lucetta mi dovresti dire i colori dei fili in modo che io li possa riconoscere! al limite posso sempre smontare la "cuffia" che fa passare i fili dalla macchina allo sportello e cercare di individuarli li! se non ci sono vuol dire che il cablaggio è diverso!
 
Ahahaha vabbè farò così! tu però mi puoi aiutare... se smonti la lucetta mi dovresti dire i colori dei fili in modo che io li possa riconoscere! al limite posso sempre smontare la "cuffia" che fa passare i fili dalla macchina allo sportello e cercare di individuarli li! se non ci sono vuol dire che il cablaggio è diverso!

Ottima idea anzi conviene fa cosi...domani ti dico i colori

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
X