Pacchetto Luci Giulietta?

placeholder.png
placeholder.png
placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png
placeholder.png
placeholder.png



Ecco qua io ho cambiato le luci e ho messo quelle a led bianche. E confermo che le luci pozzanghera sono anche dietro.

Bello! Ma quali led hai usato?
 
Ultima modifica da un moderatore:
...ma secondo me hanno anche la funzione di indicare il pulsante delle luci centrali della plafoniera, infatti sono sistemate accanto a quei due tastini che al buoi dell'abitacolo risulterebbero poco visibili da accendere...naturalmente sono molto coreografiche e belle da vedere!!
Ma siamo sicuri che hanno la funzione di guidarti agli interruttori delle plafoniere ?
Ma non potevano integrare i tasti con l'illuminazione come gli alzacristalli, ecc. ?
Non è che hanno un'altra funzione ? Magari di illuminare qualcosa ... altri tasti ?

La GIULIETTA monta di serie sia le luci antipozzanghera sui 4 sportelli sia le luci nelle alette parasole, quelle per i piedi non le ha mai montate nessuna macchina italiana forse perchè i tecnici, come me, non hanno ancora capito a cosa servono......

Come non sai a cosa servono ... ???? :smiley_001::smiley_001::smiley_001:
Se al buio devi spostare il piede dall'acceleratore al freno ... come fai se non vedi un belin :lachen001::grinser005::decoccio: ?
 
Bello! Ma quali led hai usato?


ecco i dati:

" eccole il totale
3 x
C10W - Lampada a siluro 37-39mm - 24 led 11-15V - BIANCO LUNARE PURO 5000K
5 x
W5W laterale con led da 1W regolato 12-14V - BIANCO LUNARE PURO 5000K


Totale Prodotti non in offerta:
86.00€
Imballaggio:
2.00€
Totale Iva Compresa:
88.00€


Spedizione GLS 6 euro

totale di 94 euro


Attendo sue notizie

Spero di aiutarla al meglio

Cordiali saluti

Il 05/07/10 18.36, Andrea Fornasiero ha scritto:

Salve, grazie della risposta.
Prendo le lampadine led per interni, cioè:

2 LUCE PLAFONIERA ANTERIORE: C10W - 5W1 LUCE PLAFONIERA BAGAGLIAIO: W5W - 5W1 LUCE CASSETTO PORTAOGGETTI: C5W - 5W4 PLAFONIERA LUCI POZZANGHERA: W5W - 5W
 
No, sulla Giulietta tutte e 4 le porte hanno le luci antipozzanghera. Fidati di chi la possiede. ;)

e allora vuol dire che a me hanno tirato una sola....nella mia le luci pozzanghera ci sono solo sulle porte anteriori :confused: e pensare che ho preso pure una exclusive.....si exclusivamente per le porte anteriori,bahh :aktion086:
 
Confermo, anche la mia ha le luci antipozzanghera solo sulle portiere anteriori, e la macchina è di produzione 20 aprile 2012!
 
esatto quelle



Quelle lucine rosse a LED non sentono per la lettura ma per dare dei riflessi rossi alla zona del cambio. Per quanto riguarda le luci abitacolo e quelle sotto le quattro porte le puoi mettere tutte a LED come ho fatto io o comprandole in concessionaria o su elettro discount
 
Confermo, anche la mia ha le luci antipozzanghera solo sulle portiere anteriori, e la macchina è di produzione 20 aprile 2012!

andiamo proprio bene.....prima le mettevano e invece ora risparmiano pure su due lucette....e tu hai pure una Q.V.:Bash:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
e allora vuol dire che a me hanno tirato una sola....nella mia le luci pozzanghera ci sono solo sulle porte anteriori :confused: e pensare che ho preso pure una exclusive.....si exclusivamente per le porte anteriori,bahh :aktion086:

Confermo, anche la mia ha le luci antipozzanghera solo sulle portiere anteriori, e la macchina è di produzione 20 aprile 2012!

andiamo proprio bene.....prima le mettevano e invece ora risparmiano pure su due lucette....e tu hai pure una Q.V.:Bash:

La mia Progression, prodotta il 10/01/2012, ha le luci anti-pozzanghera su tutte le 4 portiere.
A mio parere è una dimenticanza. Avessero voluto risparmiare due luci credo non l'avrebbero fatto su allestimenti di punta come Exclusive e QV.
Inoltre sul manuale è indicato che ogni portiera (anteriore e posteriore) ha la plafoniera luci pozzanghera, cioè non è vincolato a mercati/versioni previste. Pertanto, chi non le ha vada in officina e se le faccia montare gratuitamente in garanzia.
 
X