Pack luci ambiente

Lo stile e l’eleganza di Giulia, secondo me non merita queste luci da auto giocattolo
il video non funziona, sento l' audio ma niente video ma ho capito benissimo che tamarrata è
perché anche mia sorella ha messo quella sxxxxxxa sul auto 🤣

sulla mia invece tamarrate del genere non sono ammesse, dovrei far oscurare i finestrini però, quello ci starebbe bene lo ammetto...
 
Ultima modifica da un moderatore:
il video non funziona, sento l' audio ma niente video ma ho capito benissimo che tamarrata è
perché anche mia sorella ha messo quella stronzata sul auto 🤣

sulla mia invece tamarrate del genere non sono ammesse, dovrei far oscurare i finestrini però, quello ci starebbe bene lo ammetto...
Definirla tamarrata è offensivo, se al proprietario piace va bene cosi. Io non lo farei mai sulla mia Giulia.
 
Ciao, ho una Stelvio my23 e ho notato che il vano portabicchieri difronte al cambio non è illuminato. Mi ricordavo lo fosse ma ho un vuoto di memoria. Qualcuno può aiutarmi? Grazie
Ciao, non era illuminato neanche prima (almeno sulla mia Super MY20)
 
  • Like
Reactions: Ciro Auriemma
Allora, siete proprio dei tremendoni! Credevo che le critiche fossero finite già ad alcuni post indietro! Comunque dato che vi piace l'argomento... Non è assolutamente una tamarrata (poi anche se fosse si sono tamarro pazienza) , nel video precedente li stavo provando. Usando effetti in movimento di cambio colore! Ripeto posso settare qualsiasi luce ambiente e tenerlo più alto o più basso di luminosità o spento! Ad esempio adesso ho trovato la configurazione ottimale e vi garantisco che hanno stile e sull'auto blu Misano con gli interni ed autoradio così è molto carina! Mi fanno tutti i complimenti ho trovato una combinazione di luce ambiente giusta, stile new retro wave.(se non sapete cosa è cercatevi qualcosa, è sia uno stile grafico che musicale.) Quando voglio le posso soegnere e tornare alle luci di serie bianche! Non è una cosa invasiva insomma, le accendo raramente, rimetto un video nuovo. Grazie a tutti.
 
Ciao a tutti, sono da poco possessore di una Stelvio di maggio 2021, ieri ho preso l'auto per la prima volta di sera e mi sono accorto di una luce lato pedaliera che lampeggiava, il tipico comportamento di quando c'è qualcosa che non funziona. Non avevo idea che ci fosse e quindi mi sono fiondato sul forum per leggermi tutto il thread.

Essendo una ex Leasys escludo che il precedente guidatore possa aver installato qualcosa di non previsto dai pacchetti previsti e quindi mi chiedo se la luce problematica sia parte di un pack specifico (come immagino) piuttosto che prevista di serie.

Nel primo caso il pack prevede solo luci sotto i piedi guidatore e passeggero o anche altrove (porta bicchieri, etc.)?


Grazie!

S
 
Ciao a tutti, sono da poco possessore di una Stelvio di maggio 2021, ieri ho preso l'auto per la prima volta di sera e mi sono accorto di una luce lato pedaliera che lampeggiava, il tipico comportamento di quando c'è qualcosa che non funziona. Non avevo idea che ci fosse e quindi mi sono fiondato sul forum per leggermi tutto il thread.

Essendo una ex Leasys escludo che il precedente guidatore possa aver installato qualcosa di non previsto dai pacchetti previsti e quindi mi chiedo se la luce problematica sia parte di un pack specifico (come immagino) piuttosto che prevista di serie.

Nel primo caso il pack prevede solo luci sotto i piedi guidatore e passeggero o anche altrove (porta bicchieri, etc.)?


Grazie!

S
Il pack prevede:
zona piedi guidatore e passeggero, tasche delle portiere, zona cassetto centrale davanti alla leva del cambio
 
  • Like
Reactions: Pompeo
Il pack prevede:
zona piedi guidatore e passeggero, tasche delle portiere, zona cassetto centrale davanti alla leva del cambio
Ciao jack, io ho messo le luci ai piedi, volevo mettere quelle ai porta bicchieri ma non trovo la predisposizione elettrica.
Che tu sappia e' presente su tutte le stelvio?
Qualora non ci fosse dove posso prendere l'alimentazione?
Grazie.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao, qualcuno ha messo luci porta bicchieri anche se non c'era il collegamento elettrico?
grazie.