Pack luci ambiente

L'unica cosa non indeve collegare a12 v non si può collegare a i cavi originalinprrfhe non sonno ....come succede nelle portiere..


Solamente si debe tollere la mascherina ( trim) e l leva con 4 vite...

Molti facciele ma lo ho scoperto tarde ...
potresti spiegarti meglio? magari un video o delle foto passo passo?
 
Si si ridi! Posso scegliere qualsiasi colore tenerlo fisso o meno o spegnere tutto!
Guarda che io sono un amante di queste cose ho fatto il DJ da ragazzino, oltre all'attrezzatura autocostruita, Amplificatori, casse, luci ecc..
non ti dico come era la mia vecchia 164, al posto dei sedili dietro c'erano due ciambelle, anche se rimanevo senza benzina mi bastava aprire il cofano per camminare 🤣🤣 oltre alle luci strobboscopiche al posto delle classiche lampadine internamente..

tranquillo nessuno ride anzi complimenti per il lavoro fatto..
E chi ride?? E' una battuta tanto per dire non prendentela!! Vero Antonio156Alfa?
Si, non mi permetterei mai, anzi è un complimento ha fatto un'ottimo lavoro..
 
In realtà la faccina che ride l'ho messa io, ma ridevo del commento simpatico di Antonio, non certo dell'auto. Può piacere o meno ma ognuno in casa sua ( e sulla sua auto ) può fare le personalizzazioni che vuole, lo so bene io che alla mia Giulia ne ho fatte di tutti i colori. Ad ogni buon conto tolgo immediatamente la faccina così non urto la sensibilità di nessuno. Buona serata
 
Salve a tutti, qualcuno saprebbe indicarmi un venditore celere ed affidabile per i kit LED di portaoggetti e portiere?
Qualcuno ha eseguito il lavoro su MY20 per caso, così da dirmi se dovrei aspettarmi di trovare qualcosa di già predisposto?
Grazie!
 
Salve a tutti, qualcuno saprebbe indicarmi un venditore celere ed affidabile per i kit LED di portaoggetti e portiere?
Qualcuno ha eseguito il lavoro su MY20 per caso, così da dirmi se dovrei aspettarmi di trovare qualcosa di già predisposto?
Grazie!
Trovi tutto nel Mercatino Ricambi Alfa Romeo Stelvio su Fb.
Non cambia nulla tra MY2017 e MY2020. I connettori sono sempre piu' o meno nelle medesime posizioni.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao, ho una Stelvio my23 e ho notato che il vano portabicchieri difronte al cambio non è illuminato. Mi ricordavo lo fosse ma ho un vuoto di memoria. Qualcuno può aiutarmi? Grazie