Pack Performance su Executive

Stryder

Alfista Megalomane
29 Settembre 2017
4,273
9,957
175
45
Milano
SW Infot
056.000007
UserMan
070.000.002
Mappa
1021.9310
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia 2016
Motore
2.2 mjet 180cv - MT6 - Q2
Altre Auto
Fiat Fiorino
Da futuro possessore di Giulia (se tutto va bene domani parte l'ordine) che avrà anche il Pack Performance mi intrufolo un attimo nella sezione Stelvio
Per curiosità ho configurato uno Stelvio con le stesse caratteristiche della mia futura Giulia, e ho scoperto che il Pack Performance è disponibile sulla Super ma non sulla Executive... non mi risulta che la Executive abbia l'autobloccante posteriore di serie o sbaglio? E allora per quale assurdo motivo non dovrebbe essere disponibile sull'allestimento top?
 
Ultima modifica:
Ho provato a configurare una Executive e mi consente di inserire il pack performance, sia sul benzina che sul diesel....
 
Ho provato a configurare una Executive e mi consente di inserire il pack performance, sia sul benzina che sul diesel....
O mi drogo io, o fino a 2h fa sulla Executive non c'era, nè diesel ne benzina!
Ho visto anche il listino postato tempo fa, diceva "Disponibile per Super"
upload_2018-1-15_23-10-43.png


Secondo me qualcuno di FCA ha letto il post, si è accorto della vaccata e ha corretto subito il config!
:backpain-
 
Ovviamente a sto punto si può anche cancellare il thread
 
Rispetto a quel listino che hai postato il prezzo è diverso (2500 invece che 2300) ma a quanto si vede nel configuratore il pack performance include le palette e non sembra vincolare il pack sport. Insomma sembra che qualosa sia stata aggiustata...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sì, ho visto, comunque davvero ho guardato ieri notte e non c'era, poi ho riguardato stasera. La cosa mi è sembrata incredibilmente strana, ho cercato sul forum se qualcuno ne parlava e ho trovato il listino, guardando ho visto che anche lì era solo su super. Sempre più perplesso allora ho aperto il thread per sentire i commenti degli attuali o futuri possessori di Stelvio, evidentemente poco dopo è apparso. Un tempismo incredibile!
In ogni caso come dicevo il thread ora è inutile, anche se adesso sarei curioso di sapere se qualcun altro l'aveva notato