Paddles

un fiorino

Alfista principiante
2 Dicembre 2018
37
6
9
48
Regione
Lazio
Alfa
Motore
2.bho
Qualcuno ha esperienza nell'istallare le paddles su Stelvio su un modello che non le ha? Si può fare, costi?
 
Puoi contattare su Facebook ENG CUSTOM. Sono davvero bravi!!!
In Alfa dicono che non si può fare e che nell'eventualità è una cosa delicata perché c'è da ricalibrare anche la centralina, questa ENG è in grado? Di che prezzo parliamo?
 
In Alfa dicono che non si può fare e che nell'eventualità è una cosa delicata perché c'è da ricalibrare anche la centralina, questa ENG è in grado? Di che prezzo parliamo?

Ti consiglio di cambiare officina! Il mio amico le ha fatte montare sulla sua in 40 min in officina autorizzata
 
  • Like
Reactions: un fiorino
Io sto a Roma. Ma chi li conosce, per questo chiedo, che me ne faccio degli svizzeri [emoji23][emoji23][emoji23]
In Svizzera officina Alfa, 150€ compreso montaggio! Ma devi cercare qualcuno che si prenda la responsabilità di farti il lavoro
 
Io sto a Roma. Ma chi li conosce, per questo chiedo, che me ne faccio degli svizzeri [emoji23][emoji23][emoji23]

A Roma potresti chiedere all'Officina Alfa Gobbi Fabrizio, su Google è quella migliore recensita. Magari ti fanno il lavoro
 
  • Like
Reactions: un fiorino
Se lo hanno fatto in officina alfa in così poco e con così poca spesa vuol dire che sarà abbastanza semplice smonti le plastiche volante applichi leve e poi configuri centralina per comandi credo...
 
  • Like
Reactions: Delfino87
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Se lo hanno fatto in officina alfa in così poco e con così poca spesa vuol dire che sarà abbastanza semplice smonti le plastiche volante applichi leve e poi configuri centralina per comandi credo...

Esattamente! C'è solo da stare attenti all'airbag quando si smonta il volante