Pagamento bollo auto lombardia

Discussione in 'Codice della Strada - Fisco' iniziata da SemAlfa, 3 Settembre 2008.

1. Buongiorno a tutti
    Volevo sapere se a qualcuno di voi residente in lombardia sia arrivato mediante posta un promemoria personalizzato con i dati della vettura e l'importo da versare del bollo auto!

Secondo loro servirebbe per facilitare il pagamento ed evitare disfunzioni come gia'successo.

Ma!!!!:decoccio:

2. Sto caricando...

3. aasolutamente nessun arrivo

4. A me è arrivato ad aprile : good . :

5. Confermo, mi arriva da un'anno abbondante per tutti i veicoli a me intestati.

6. Anche a me e' arrivato!

7. A me nada.......non è che riguarda iscritti a club tipo ACI???

8. Non credo, io non sono iscritto!

9. No, mi arriva da prima che facessi la tessera ACI.

10. Boh, forse non hanno attivato questo servizio dappertutto, certo che sarebbe utile soprattutto per chi ha acquistato l'auto da poco.....certo i tempi tecnici ci devono essere.

11. anche a me arrivato la prima volta quest'anno, mi pare un mese prima della scadenza.. ervizio molto utile e mi pare che informavano di una legge per cui chi non aveva pagato negli anni passati il bollo poteva farlo ora senza more aggiuntive...bella idea ma penso roda un po a chi aveva pagato in ritardo per dimenticanza e quindi aveva dovuto pagare la moro e invece chi non lo aveva pagato propio di proposito ora puo pagarlo senza interessi...