AlexMi
Super Alfista
- 16 Luglio 2018
- 2,458
- 2,322
- 164
- Regione
- Lombardia
- Alfa
- Giulia
- Motore
- 2.2 180cv AT8
1) Cambia tono, io non mi permetto di rivolgermi a te in maniera maleducata, fai lo stesso anche tu.Quindi fammi capire secondo te e secondo quelli di alvolante se compro l'auto coi 17 non rientro se la prendo coi 18" si.
Ma per piacere, si considera la motorizzazione non con che optional esce dal concessionario sarebbe un delirio!
Io i cerchi li cambio ogni 6 mesi cerchi inverno/estate coi 17 sono esente tassa coi 20 pago.
Forza tutti a ordinare coi 16" gommate 165 poi usciti dal conce, di corsa 19" e chi sè visto sè visto
2) Mi sono limitato a riportare una informazione diffusa da una rivista come spunto di riflessione, nessuno ha ancora capito chi pagherà questa tassa e chi no, visto che non lo sanno neppure quelli che questa legge la hanno fatta.
3) le nuove normative di omologazione in vigore da 09/2018 prevedono che le emissioni di CO2 vadano calcolate per ogni versione sulla base degli accessori installati, ad iniziare dagli pneumatici. E infatti è quello che ha fatto Alfa Romeo, che ha omologato per 158 g/km le versione con i 16 e i 17 e per 162 g/km quelle con i 18 e con i 19, visto che aumentano i consumi. Che sia giusto o sbagliato, è così.