PARABREZZA auto "Fai Da Te"

per fortuna non ho questo genere di problema vivendo a cagliari! mi chiedevo... non puoi estendere la copertura a tutta l'auto? o creerebbe problemi alla carrozzeria? ciao
Esiste già, si chiama telo copri auto...a parte gli scherzi.
Non sarebbe una novità se dovessi coprire tutta la macchina, avevo pensato anche i finestrini laterali ma sarebbe diventato troppo ingombrante.
Dovrebbe funzionare anche col il caldo bestiale che c'è a Cagliari per questa estate.
BUona giornata
:decoccio:
 
ahahah intendevo per la neve!! non credo che un normale telo per auto serva! visto che hai inventato il tessuto telo doccia che è impermeabile ho pensato a tutta l'auto!!! toglieresti via tutta la neve in un secondo!! qui se la metto d'estate fa tutt'uno con la carrozzeria!!!!! troppo caldo!!! dovrei mettere un ombrellone!! haahhahah ciao
 
ahahah intendevo per la neve!! non credo che un normale telo per auto serva! visto che hai inventato il tessuto telo doccia che è impermeabile ho pensato a tutta l'auto!!! toglieresti via tutta la neve in un secondo!! qui se la metto d'estate fa tutt'uno con la carrozzeria!!!!! troppo caldo!!! dovrei mettere un ombrellone!! haahhahah ciao

Sicuramente ci sono altri materiali che possono essere sostituiti per l'estate, tipo un telo in tessuto ma sempre con il mio sistema delle calamite così non vola via. Volevo sapere se qualcuno ha provato a crearne uno simile al mio, mi piacerebbe che sia postato qualche foto.Saluti
 
Anche quest'anno servirà a qualcuno per questo INVERNO 2011??? :)

Aggiornamento del 30/11/2010
placeholder.png
placeholder.png


Materiale utilizzato:
1. cerata vecchia del tavolo in cucina
2. calamite flessibili (difficili da trovare)

Spesa totale: poco più di 2euro

Saluti ;-) :lachen001:
 
Ultima modifica da un moderatore:
per le calamite basta andare in un qualunque mercato e si trovano le classiche calamite per tener su le tende
basta incollarele o cucirle in una pseudo tasca
 
certo...grazie, quella che avevo trovato io è adesiva di circa 2mm di spessore e flessibile (quasi in gomma) largo circa 3cm, lunghezza variabile.
Si taglia semplicemente con una forbice.
@scintilla1967 Da quello che dice, vuol dire che ne ha fatto uno anche lei?

Saluti :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
no non l'ho fatto io per il problema del ghiaccio scendo da casa con una bottiglia di acqua calda e scongelo tutto