Parabrezza Giulietta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
È successo anche a me ieri e Carglass lo sostituisce su mia richiesta con Origlinale marchiato Alfa a 540€


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
È successo anche a me ieri e Carglass lo sostituisce su mia richiesta con Origlinale marchiato Alfa a 540€


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
E' onesto e non 700 euro come hanno chiesto ad altri del forum!!

Inviato da Samsung Galaxy Note 4
 
Tornato dalle ferie..da domani inizia il giro per i preventivi [emoji28] [emoji85]
 
- Informazione Pubblicitaria -
Cambiato oggi...alla fine ho speso 320 euro...non marchiato alfa
 
Quindi alla fine non era come ti avevano detto..Ma ti hanno montato un parabrezza di classe inferiore..Quelli non marchiati non hanno la stessa qualita' degli originali di prima realizzazione del costruttore verso la casa costruttrice dell'auto.
Mi auguro che non ti succeda come e' capitato al mio collega che dopo 2 anni vedeva la strisciata delle spazzole dei tergi sul vetro e non perche' vi fosse dello sporco...

Capito. ..grazie della dritta..
La sfiga vuole che si sia crepato ora che sono in ferie in Sardegna..aspetterò di tornare a cada per sostituirlo...intanto la crepa si allarga e ieri mi hanno anche fermato i carabinieri [emoji27]
Per fortuna non mi hanno fatto nulla
 
Spero di non avere problemi in futuro..intanto stamattina sono passato dall assicuratore è ho fatto aggiungere la polizza sui cristalli .non di sa mai [emoji1] [emoji85]

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X