Parabrezza scheggiato

Il costo è identico a quello della Compass
folle in ogni caso a mio parere...

Quindi solo originale, costo totale (parabrezza + installazione + calibrazione ADAS) 1.160€, purtroppo Zurich Connect ha un massimale di 600€ per evento, vuol dire che dovrò tirar fuori di tasca mia la belleza di 560 eurozzi. 🤷‍♂️
Ho controllato ed anche io ho 600€ di massimale (peraltro con 50€ di franchigia...). Tutta la mia solidarietà...

• Like
Reactions: Easybuy
Ho fatto l'assicurazione Conte.it senza il satellitare, ecco la polizza cristalli.
Screenshot_20231026-184438.png

• Wow
Reactions: Leonardo00
- Informazione Pubblicitaria -
La mia compagnia ( ma credo lo facciano tutte...) ti da 2 scelte: Cristalli base e Cristalli Premium...la differenza di costo saranno si e no 15 euro l'anno. Io con la Premium ho cambiato il cristallo della mia Giulia fatturato 1.100 euro da Carglass senza sborsare un euro. Niente franchigia e niente massimale

Igor questa è una copertura scarsina...
Quella che sta per scadere adesso è 500€/1500€ nessuna franchigia lo pagato 54€al anno. Però la polizia assicurativa compreso il satellitare e stato di 789€ classe 1+ da più anni. Adesso ho deciso di togliere dai C. O. G. L. I. O. N. I il satellitare è pagare solo 573€

• Like
Reactions: sime e Leonardo00
Quella che sta per scadere adesso è 500€/1500€ nessuna franchigia lo pagato 54€al anno. Però la polizia assicurativa compreso il satellitare e stato di 789€ classe 1+ da più anni. Adesso ho deciso di togliere dai C. O. G. L. I. O. N. I il satellitare è pagare solo 573€
Ah ok...la mia si chiama Cristalli Plus Riparazione Libera, ma costa 95 euro l'anno...

• Like
Reactions: igoroptik
la mia meraviglia è per il costo dell'operazione

• Like
Reactions: Leonardo00
X