onesti e competenti
Scusa ma basta leggere le clausole scritte sul contratto!!!In una settimana sono riuscito a beccarmi sul parabrezza non una ma ben 2 pietre che mi hanno lasciato segni di levigatura sul vetro!ma come cavolo è possibile che basta prendere un mini sassolino e il vetro si danneggia così facilmente? a me il parabrezza è stato sostituito ad Ottobre per via del problema alla guarnizione esterna...tra l'altro, io ho la polizza assicurativa fatta con la società del finanziamento (SAVA-FGA Capital), l'RC auto è a parte con la generali assicurazioni, come faccio a sapere se ho anche la polizza cristalli?
Scusa ma basta leggere le clausole scritte sul contratto!!!
Inviato dal mio SM-N910F
Devi avere la passoword ed il n° del contratto.Lo so, ma non essendo a casa speravo si potesse controllare online sul sito della sava nell'area personale, solo che non riesco a capire dove cercare...
Devi avere la passoword ed il n° del contratto.
Inviato dal mio SM-N910F
Strano ci devono essere per legge...Comunque per sicurezza io telefonerei domani al servizio clienti Sava sono gentili e disponibili io ho avuto bisogno 2 anni fa' e mi hanno risolto in 2 gg il problema.[emoji106]ce li ho e sono anche all'interno dell'area personale, nei servivi finanziati compresi con il contratto ci sono questi:
INFOR.CONDU. LIGHT EXCLUSIVE
SAVADNA
F/I LIGHT EXCLUSIVE DL
PP VITA RETAIL TASSO UNICO CAC
PP DANNI RETAIL TASSO UNICO
ma non trovo fogli informativi o fascicoli da poter scaricare...