Parabrezza Scheggiato!!!! :(

onesti e competenti

..pietra proiettata sul mio parabrezza stamattina!!!! Dalla piccola scheggiatura è partita una bella crepa lunga!!!!:mad:Sostituzione obbligata!

- Informazione Pubblicitaria -
Colpa delle strade di m...e dei pneumatici che hanno tutti i canali dove s'incastrano i sassi ed anche perche' e'cambiata la dispodizione dell'assale posteriore che fa si che ci sia piu' posdibilita' che il sasso non sbatta controvil passaruota..Auguri e cambialo con un originale.PS attento se hai il sensore nel vetro il carrozziere deve essere bravo a porre la giusta qta' di mastice affinche' di fuori si veda solo l'occhio del sensore e non strane bolle come a quello di mia moglie che non aveva il sensore na manco il collante sono riusciti a fare aderire completamente...

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

In una settimana sono riuscito a beccarmi sul parabrezza non una ma ben 2 pietre che mi hanno lasciato segni di levigatura sul vetro! :mad::mad::mad: ma come cavolo è possibile che basta prendere un mini sassolino e il vetro si danneggia così facilmente? a me il parabrezza è stato sostituito ad Ottobre per via del problema alla guarnizione esterna...tra l'altro, io ho la polizza assicurativa fatta con la società del finanziamento (SAVA-FGA Capital), l'RC auto è a parte con la generali assicurazioni, come faccio a sapere se ho anche la polizza cristalli?

In una settimana sono riuscito a beccarmi sul parabrezza non una ma ben 2 pietre che mi hanno lasciato segni di levigatura sul vetro! :mad::mad::mad: ma come cavolo è possibile che basta prendere un mini sassolino e il vetro si danneggia così facilmente? a me il parabrezza è stato sostituito ad Ottobre per via del problema alla guarnizione esterna...tra l'altro, io ho la polizza assicurativa fatta con la società del finanziamento (SAVA-FGA Capital), l'RC auto è a parte con la generali assicurazioni, come faccio a sapere se ho anche la polizza cristalli?
Scusa ma basta leggere le clausole scritte sul contratto!!!

Inviato dal mio SM-N910F

Scusa ma basta leggere le clausole scritte sul contratto!!!

Inviato dal mio SM-N910F

Lo so, ma non essendo a casa speravo si potesse controllare online sul sito della sava nell'area personale, solo che non riesco a capire dove cercare...

Devi avere la passoword ed il n° del contratto.

Inviato dal mio SM-N910F

ce li ho e sono anche all'interno dell'area personale, nei servivi finanziati compresi con il contratto ci sono questi:
INFOR.CONDU. LIGHT EXCLUSIVE
SAVADNA
F/I LIGHT EXCLUSIVE DL
PP VITA RETAIL TASSO UNICO CAC
PP DANNI RETAIL TASSO UNICO

ma non trovo fogli informativi o fascicoli da poter scaricare...

ce li ho e sono anche all'interno dell'area personale, nei servivi finanziati compresi con il contratto ci sono questi:
INFOR.CONDU. LIGHT EXCLUSIVE
SAVADNA
F/I LIGHT EXCLUSIVE DL
PP VITA RETAIL TASSO UNICO CAC
PP DANNI RETAIL TASSO UNICO

ma non trovo fogli informativi o fascicoli da poter scaricare...
Strano ci devono essere per legge...Comunque per sicurezza io telefonerei domani al servizio clienti Sava sono gentili e disponibili io ho avuto bisogno 2 anni fa' e mi hanno risolto in 2 gg il problema.[emoji106]

Inviato dal mio SM-N910F

X