Parabrezza

Conri

Alfista Intermedio
2 Agosto 2017
114
152
54
Regione
Marche
Alfa
Giulia
Motore
2.2 180 cv
Ciao a tutti. Avrei bisogno di aiuto. Potete indicarmi chi può avere un parabrezza x Spider aerodinamica 1983 con antenna? Anche usato o fondo di magazzino, escludendo le nuove riproduzioni che, tra l altro, non hanno l antenna. Vi ringrazio, sono disperato.
 
Ringrazio tutti x avermi sostenuto e aiutato x la mia problematica. Penso proprio che questo forum non abbia i requisiti giusti. Buona fortuna a tutti
 
In teoria la vendita anche se ci fosse qualcuno che lo vende è vietata in questa area del forum.
Se nessuno ti ha risposto sarà proprio per quello, l'unico consiglio che posso darti e di rivolgerti al canale semi ufficiale per le storiche cioè Afra.
 
  • Like
Reactions: M@urizio
Gentilissimo J.Kay, forse non è chiaro ciò che dicevo. Non vado su questo sito x trovare la vendita di ricambi ma solo indicazioni che, come sul resto del forum, mi pare ampiamente diffusa con l indicazione di carrozzieri, officine, siti vari ecc. ecc. Forse la parte relativa alle auto d epoca è poco diffusa. Pertanto esprimo civilmente la mia considerazione. Buona serata
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Gentilissimo J.Kay, forse non è chiaro ciò che dicevo. Non vado su questo sito x trovare la vendita di ricambi ma solo indicazioni che, come sul resto del forum, mi pare ampiamente diffusa con l indicazione di carrozzieri, officine, siti vari ecc. ecc. Forse la parte relativa alle auto d epoca è poco diffusa. Pertanto esprimo civilmente la mia considerazione. Buona serata
Ciao premetto che comunque non avrei potuto aiutarti, ma Io, ho visto solo ora il suo messaggio, magari è successo la stessa cosa a chi invece poteva aiutarla!
A volte se non leggi in tempo i messaggi, finiscono sotto e se non sei uno che spulcia tutti i vari messaggi arrivati, di diverse tipologie, finisci per non vederli più.
Lei avrebbe potuto riprovare visto che era un messaggio di ottobre, magari avendo più fortuna.
Pazienza sarà per un'altra volta, magari riusciremo a soddisfare le sue esigenze.
Buona serata
 
  • Like
Reactions: M@urizio