2.2 Diesel Paraolio albero motore lato cambio

  • Autore discussione Autore discussione Vlad
  • Data d'inizio Data d'inizio
V

Vlad

Utente Cancellato
Ciao a tutti. Io ho una Stelvio 2.2 150cv 2017 con 110k km da 3 Messi e l'ho porta in officina per elevato consumo del olio, e Mi hanno detto che il paraoglio albero motore latto cambio perde e deve essere cambiato. Tengo a precisare che la pompa oglio e gli cuscinetti albero motore e il filtro Blowby sono stati cambiati. La mia domanda e: la complessità del Lavoro nel cambio del paraogli? E la seconda domanda che tipo din oglio mi consigliate? L'originale 0w20 o qualcosa altro?
 
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Il problema è che la macchina era di una donna prima di me. La pompa dell'olio e i cuscinetti dell'albero motore sono stati cambiati a 80k km in garanzia, l'auto non ha problemi funziona perfettamente tranne che perde olio sul paraogli tra motore e cambio
 
Il lavoro della pompa olio non c’entra con il cambio non credo proprio tirano giù cambio per levare pompa olio almeno dalle foto che ho visto tolgono coppa telaio sotto ecc il cambio lo lasciano su così tiene su motore e poi m metteranno attrezzature per tenere su il motore sul auto.. fai sostituire il paraolio basta smontare cambio e volano.. ovviamente ci vogliono ore di lavoro.. ma dubito sia quello che ti fa consumare molto olio almeno che non piscia parecchio ma dubito .. dovrebbe lasciare la scia dietro.. probabilmente il consumo di olio e altrove tipo turbina o altro per olio motore metti il 5/30 specialmente se mangia olio.. o almeno lo0/30…
 
  • Mi piace
Reazioni: ricc
X