2.2 Diesel Paraolio albero motore lato cambio

V

Vlad

Utente Cancellato
Ciao a tutti. Io ho una Stelvio 2.2 150cv 2017 con 110k km da 3 Messi e l'ho porta in officina per elevato consumo del olio, e Mi hanno detto che il paraoglio albero motore latto cambio perde e deve essere cambiato. Tengo a precisare che la pompa oglio e gli cuscinetti albero motore e il filtro Blowby sono stati cambiati. La mia domanda e: la complessità del Lavoro nel cambio del paraogli? E la seconda domanda che tipo din oglio mi consigliate? L'originale 0w20 o qualcosa altro?
 
Il consiglio saggiamente Consigliato è quello di vendere il bidone il prima possibile.

Sentite Condoglianze
Ma perché dovrei vendere la mia Auto? Se hai una risposta seria la acceto voglentieri altrimenti le risposte di m...rda te le puoi tenere per te
 
korm è’ stato eccessivo, ma il chilometraggio della vettura è’ impossibile che sia quello
 
Impossibile abbia tutti questi problemi in 110k. Ne ha almeno il doppio
 
I chilometri sono reali, l'auto è stata controllata dal'officina Alfa Romeo e ho anche il rapporto Carvertical.
 
Il problema è che la macchina era di una donna prima di me. La pompa dell'olio e i cuscinetti dell'albero motore sono stati cambiati a 80k km in garanzia, l'auto non ha problemi funziona perfettamente tranne che perde olio sul paraogli tra motore e cambio
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Il lavoro della pompa olio non c’entra con il cambio non credo proprio tirano giù cambio per levare pompa olio almeno dalle foto che ho visto tolgono coppa telaio sotto ecc il cambio lo lasciano su così tiene su motore e poi m metteranno attrezzature per tenere su il motore sul auto.. fai sostituire il paraolio basta smontare cambio e volano.. ovviamente ci vogliono ore di lavoro.. ma dubito sia quello che ti fa consumare molto olio almeno che non piscia parecchio ma dubito .. dovrebbe lasciare la scia dietro.. probabilmente il consumo di olio e altrove tipo turbina o altro per olio motore metti il 5/30 specialmente se mangia olio.. o almeno lo0/30…
 
  • Like
Reactions: ricc