a 110k km mi sembra improbabile che sia il paraolio posteriore, se fosse stato un difetto di costruzione si sarbbe visto prima e quel paraolio è in una condizione in cui difficilmente si danneggia. Quando cambiano la pompa olio tolgono la culla motore e la coppa dell'olio, smontano la distribuzione, se presente lo scambiatore aria acqua e la pompa elettrica. così la pompa olio viene via. Non c'è veramente nessun motivo a qul punto di mettere a terra il motore staccandolo dal cambio, hai tutto lo spazio che vuoi per cambiare la pompa olio.
Molto più probabile che ci siano altri consumatori di olio, mi associo a gigivicenza e ti consiglio di controllare l'uscita della chiocciola del turbo, non dovrebbe essere necessario neppure smontarla perchè quando và in pressione il turbo trafila spontaneamente, la illumini e vedi la trafilatura dell'olio.
Aproposito korm dà consigli ottimi per arricchire FCA, mica sei azionista o AD?
Molto più probabile che ci siano altri consumatori di olio, mi associo a gigivicenza e ti consiglio di controllare l'uscita della chiocciola del turbo, non dovrebbe essere necessario neppure smontarla perchè quando và in pressione il turbo trafila spontaneamente, la illumini e vedi la trafilatura dell'olio.
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