Parasassi/passaruota devastati

Drango Cuni

Nuovo Alfista
26 Novembre 2020
27
15
4
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Giulia
Motore
Veloce 210
Altre Auto
Grande punto
Ciao ragazzi ho i parasassi o passaruota della mia veloce che si stanno sgretolando piano piano 3 su 4, qualcuno sa dove acquistarli? e se ce differenza tra quelli della veloce o giulia 150/180cv??

GenTLe

Utente Premium: Quadrifoglio Verde
22 Febbraio 2008
796
739
146
45
VA
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia
Motore
2000 TB AT8 200CV
Ciao ragazzi ho i parasassi o passaruota della mia veloce che si stanno sgretolando piano piano 3 su 4, qualcuno sa dove acquistarli? e se ce differenza tra quelli della veloce o giulia 150/180cv??
Li trovi in concessionario, magazzino ricambi.
Ma se non fai "la modifica" tempo poco e sei da capo.

La modifica... Ce ne sono diverse.
Io ci ho incollato delle rondelle di gomma rinforzata da 3mm di spessore (sul foro in basso che si rompe), altri hanno usato rondelle d'acciaio e una vite, altri hanno comprato dei triangoli già fatti che si montano in quella zona... Cerca sul forum.

• Like
Reactions: Drango Cuni

Drango Cuni

Nuovo Alfista
26 Novembre 2020
27
15
4
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Giulia
Motore
Veloce 210
Altre Auto
Grande punto
Li trovi in concessionario, magazzino ricambi.
Ma se non fai "la modifica" tempo poco e sei da capo.

La modifica... Ce ne sono diverse.
Io ci ho incollato delle rondelle di gomma rinforzata da 3mm di spessore (sul foro in basso che si rompe), altri hanno usato rondelle d'acciaio e una vite, altri hanno comprato dei triangoli già fatti che si montano in quella zona... Cerca sul forum.
Adesso do un occhiata al forum, grazie 👍👍

• Like
Reactions: GenTLe

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente