Parasole

appena acquistato anche io quel parasole. non lo userò quasi mai, ma meglio averlo pronto...se serve c'è , e tanto costa una menata.
 
Giusto per avere un'idea di come sta....
IMG_3235.JPG
 
  • Like
Reactions: VURT e ziopalm
ottimo. essendo un cerchio rigido sta su bene da solo...
almeno qualche grado in meno lo farà...

però te con quella bestia nera li...8/10 gradi extra te li prendi sempre eh:D
 
Be' l'aletta bisogna comunque aprirla, a meno di non stare lì a cercare l'incastro preciso, comunque la temperatura interna cambia tanto (soprattutto quella dei sedili anteriori che prima diventavano incandescenti dopo due ore e adessosono tranquillamente sopportabili anche dopo una giornata al sole).
E poi la bestia nera è sempre tirata a lucido, ci riguadagno quei 2-3 gradi[emoji16][emoji16]
 
Ma lo devi comprare subito se no con la brexit i due euro che risparmi se li prendono in dogana con gli interessi[emoji23][emoji23]
 
Be' l'aletta bisogna comunque aprirla, a meno di non stare lì a cercare l'incastro preciso, comunque la temperatura interna cambia tanto (soprattutto quella dei sedili anteriori che prima diventavano incandescenti dopo due ore e adessosono tranquillamente sopportabili anche dopo una giornata al sole).
E poi la bestia nera è sempre tirata a lucido, ci riguadagno quei 2-3 gradi[emoji16][emoji16]

non l'ho presa nera proprio per il calore e per doverla lavare ogni "8 ore ", ma era la seconda opzione fino all'ultimo.:p

preso parasole da 14 euro come tuo...3/4gg e arriva.
quello su ebay costa meno, ma arriva da estero...se arriva...e mi sembra che resti solo in due parti, mentre questo si ripiega in 4

ah te dove lo metti? ci sta bene nella tasca porte , o da rifilare in baule?
 
Sta tranquillamente nella tasca, quasi ci annega
 
perfetto.
così non rompe le balle...e se serve...taaacccc
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Posso sbagliare ma: la spedizione di Amazon parte comunque dall'estero e con le spese di spedizione (a meno che non si sia abbonati ad Amazon Prime) il costo totale è di 18,89€ contro gli 11,76€ dall'Inghilterra.
Dalle immagini si vede benissimo che si ripiega esattamente come l'altro e poi... io canguri sulla mia Stelvio non ne faccio salire :D:D:D
parasole.jpg