Parasole

no..se ci fai caso si ripiega solo uno sull'altro a 8, invece l'altro piega il doppio, almeno mi sembra.
costo su amazon 14,90 euro spedito...si con prime...trasporto gratis. ci compro di tutto e lo ho.

Ok per prime, io non ce l'ho ma hai visto l'immagine allegata? Si piega esattamente a 8 come l'altro (poi non devo convincere nessuno, non li vendo io :D)

ah..bene. bè hai risparmiato 3 euro dai:p...se ti arriva:D

- Informazione Pubblicitaria -
ah..bene. bè hai risparmiato 3 euro dai:p...se ti arriva:D

Non capisco la tua ironia... se non mi arriva ho pagato con paypal e ho il rimborso immediato, se ho risparmiato 3€ non ho commesso reato e ribadisco che esteticamente io quei canguri non li posso vedere... Volevo solo dare un'indicazione utile ad altri potenziali acquirenti senza avere la pretesa di aver fatto l'affare del secolo.
Comunque non avendo "prime" di euro ne ho risparmiati 8,13 che investo volentieri in un paio di aperitivi :p

Non capisco la tua ironia... se non mi arriva ho pagato con paypal e ho il rimborso immediato, se ho risparmiato 3€ non ho commesso reato e ribadisco che esteticamente io quei canguri non li posso vedere... Volevo solo dare un'indicazione utile ad altri potenziali acquirenti senza avere la pretesa di aver fatto l'affare del secolo.
Comunque non avendo "prime" di euro ne ho risparmiati 8,13 che investo volentieri in un paio di aperitivi :p
scherzavo...era una ironia per dire...alla fine è sempre quella...con quei spiccioli ci beviamo manco il caffe quasi.;)

Bbbboniiii (cit.)!!
Confermo che si ripiegano allo stesso modo (anche quello di fabryvet si piega a spirale e occupa poco spazio). Mi pare, peró, che sia un po' più piccolo del mio coi canguri, ma non ho ricontrollato le misure.
Comunque se i canguri non piacciono non c'è scelta, si va sulla baia.
Intanto guardate qua che avvistamento....
IMG_3498.JPG

• Like
Reactions: Myst e ziopalm
Per la cronaca oggi è arrivato il parasole "inglese" con un tappetino antiscivolo da cruscotto in omaggio :D.
Il diametro da chiuso è di 24cm ;)
Ora manca solo la Stelvio sulla quale metterlo!

• Like
Reactions: ziopalm
Per la cronaca oggi è arrivato il parasole "inglese" con un tappetino antiscivolo da cruscotto in omaggio :D.
idem, appena arrivato quello coi canguri:p, a sò già dove metterlo:D

Ti mando in PM il mio indirizzo, mandamelo che lo montiamo sulla mia... :D:D

• Like
Reactions: Smepete
X