Paratia plastica sottomotore

Assurdo pensare che è meglio senza paratia solo perché se dovesse esserci una perdita è più facile individuarla.
Le perdite si individuano lo stesso. Basta pulire la zona imbrattata e dopo poco si capisce da dove proviene la perdita.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: M@urizio
Non far cadere olio o acqua a terra a quello serve.. per inquinamento ambientale credo siano ‘obbligatori ‘🙌🏻
Non serve a quello. Sono il recupero vapori olio obbligati per legge a preservare l’ambiente.
Il para motore ha una funzione aerodinamica (infatti la Giulia è chiusa anche al retrotreno) per per poroteggere da imputerà il motore, insonorizza ed evita che qualche animaletto possa entrare nel vano motore.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
La mia sta in garage a prendere polvere mi rifiuto di perdere mezz’ora ogni volta che devo sostituire olio alla mia auto!! Sarà 7/8 anni che sta la!!🥳🥳
Ti rifiuti di perdere mezz’ora all’anno per smontare il para motore, ma sei sempre lì a giustificare ore e ore di perdita di tempo per ricaricare le auto a batteria.

Auto a batteria la carichi quando non la devi usare.. quindi il tempo perso non è perso se la macchina sta ferma ugualmente!!!e come quelli che fanno ogni giorno carburante 5-10 euro .. se fai il pieno invece di andare tt i giorni vai 1 volta alla settimana o anche meno

Ti rifiuti di perdere mezz’ora all’anno per smontare il para motore, ma sei sempre lì a giustificare ore e ore di perdita di tempo per ricaricare le auto a batteria.
Sulla mia auto meno tempo perdo è meglio è!! Anche perché olio io lo cambio frequentemente!! Non come dicono i bei service che tanto olio può fare 20/30/50 mila km!!! Mica cambio auto ogni 2/3 anni !!

Auto a batteria la carichi quando non la devi usare.. quindi il tempo perso non è perso se la macchina sta ferma ugualmente!!!e come quelli che fanno ogni giorno carburante 5-10 euro .. se fai il pieno invece di andare tt i giorni vai 1 volta alla settimana o anche meno
In verità la carichi quando la devi usare. Se non la devi usare cosa la carichi a fare?
Ti rifornisci la macchina quando la usi o quando non la usi?
La mezz’ora per togliere il paramotore la perdi quando la usi o quando non la usi?