Paratia plastica sottomotore

Assurdo pensare che è meglio senza paratia solo perché se dovesse esserci una perdita è più facile individuarla.
Le perdite si individuano lo stesso. Basta pulire la zona imbrattata e dopo poco si capisce da dove proviene la perdita.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: gigalfa e M@urizio
Non far cadere olio o acqua a terra a quello serve.. per inquinamento ambientale credo siano ‘obbligatori ‘🙌🏻
Non serve a quello. Sono il recupero vapori olio obbligati per legge a preservare l’ambiente.
Il para motore ha una funzione aerodinamica (infatti la Giulia è chiusa anche al retrotreno) per per poroteggere da imputerà il motore, insonorizza ed evita che qualche animaletto possa entrare nel vano motore.

La mia sta in garage a prendere polvere mi rifiuto di perdere mezz’ora ogni volta che devo sostituire olio alla mia auto!! Sarà 7/8 anni che sta la!!🥳🥳
Ti rifiuti di perdere mezz’ora all’anno per smontare il para motore, ma sei sempre lì a giustificare ore e ore di perdita di tempo per ricaricare le auto a batteria.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Auto a batteria la carichi quando non la devi usare.. quindi il tempo perso non è perso se la macchina sta ferma ugualmente!!!e come quelli che fanno ogni giorno carburante 5-10 euro .. se fai il pieno invece di andare tt i giorni vai 1 volta alla settimana o anche meno

Ti rifiuti di perdere mezz’ora all’anno per smontare il para motore, ma sei sempre lì a giustificare ore e ore di perdita di tempo per ricaricare le auto a batteria.
Sulla mia auto meno tempo perdo è meglio è!! Anche perché olio io lo cambio frequentemente!! Non come dicono i bei service che tanto olio può fare 20/30/50 mila km!!! Mica cambio auto ogni 2/3 anni !!

Auto a batteria la carichi quando non la devi usare.. quindi il tempo perso non è perso se la macchina sta ferma ugualmente!!!e come quelli che fanno ogni giorno carburante 5-10 euro .. se fai il pieno invece di andare tt i giorni vai 1 volta alla settimana o anche meno
In verità la carichi quando la devi usare. Se non la devi usare cosa la carichi a fare?
Ti rifornisci la macchina quando la usi o quando non la usi?
La mezz’ora per togliere il paramotore la perdi quando la usi o quando non la usi?

Scusate…io ho aperto la discussione e non ho “richiesto” tutti questi scambi…e ancora NESSUNO MI HA DETTO ciò che cerco…è facile eh? QUINDI qualcuno che ha una MITO Super 1.4 del 2017 mi dica se ce l’ha o no sta paratia!😜

Scusate…io ho aperto la discussione e non ho “richiesto” tutti questi scambi…e ancora NESSUNO MI HA DETTO ciò che cerco…è facile eh? QUINDI qualcuno che ha una MITO Super 1.4 del 2017 mi dica se ce l’ha o no sta paratia!😜
Andare in AR e fornire il codice motore o il VIN (numero telaio)... ti togli ogni dubbio. Dal costo irrisorio sul web QUA