Paraurti e minigonne Alfa 156 Giugiaro

RH110990Cp

Nuovo Alfista
4 Luglio 2011
13
0
1
SA
Regione
Campania
Alfa
156
Motore
1.9 JTD 8V 115
Salve a tutti, sono nuovo ed apro questa discussione sperando che possiate darmi una dritta...
Ho appena acquistato una berlina del 2004, modello Giugiaro e intendo modificarla...
Ho trovato questo paraurti posteriore Paraurti posteriore TUNING GURU - SpeedUp
e queste minigonne Minigonne TUNING GURU - SpeedUp
Ma sono per la 156 modello precedente...guardando le 2 auto si nota ovviamente che il "muso" è completamente diverso, ma dietro è perfettamente uguale (almeno sembra...)
la larghezza dell'auto e la lunghezza non sono mica cambiate?...di conseguenza è possibile montare le minigonne e il paraurti in questione anche sulla mia auto?...
Spero che voi esperti possiate darmi una mano, grazie
icon55.gif
 
Minigonne e paraurti posteriore vanno su ugualmente,il paraurti anteriore no....;) minigonne lunghe uguali e stessi attacchi al paraurti posteriore.
 
Minigonne e paraurti posteriore vanno su ugualmente,il paraurti anteriore no....;) minigonne lunghe uguali e stessi attacchi al paraurti posteriore.

Wow, era quello che speravo :) grazie mille...avrei un'altra domanda riguardante il paraurti anteriore. Non intendo cambiarlo perchè quello che c'è è già bello, ma per "allungarlo" un pò vorrei montare un sottoparaurti come questo ImageShack.us ...ma ho trovato soltanto questo ALFA ROMEO 156 SOTTOPARAURTI ANTERIORE - TUNING-GT | eBay
...è per la 156 versione precedente, ma se la larghezza del paraurti non è cambiata e nemmeno l'ampiezza dei suoi angoli (ma solo la forma) si potrebbe montare ugualmente?...che dite :smiley_029: ?
...altrimenti ho trovato qualcosa di universale quì Lama DTM TUNING GURU - SpeedUp cosa ne pensate :confused: ?
 
Ultima modifica da un moderatore:
Il disegno del paraurti anteriore è diverso... Questa lama la fa l'autodelta uk....
 
Il disegno del paraurti anteriore è diverso... Questa lama la fa l'autodelta uk....


Ok, quindi non posso montarlo quello vecchio...è così difficile trovare pezzi per questa versione della 156 :mad:
...sono stato sul sito dell'Autodelta ma non ho trovato molto...c'erano solo paraurti, niente lame...mi sà tanto che dovrò comprare quella universale e poi tagliarla al centro per accorciarla...questa lama sarebbe stata perfetta
Sottoparaurti Alfa 156 ma non sono riuscito a trovare niente...non è che qualcuno potrebbe fare di meglio?...magari riuscire a trovarla?...
nessun Alfa che sia compatibile con la mia auto?...magari l'ultimo modello della 147, sembrano uguali davanti...o magari potrei comprare il sottoparaurti della 159 e poi tagliarlo nel mezzo essendo più largo...cosa consigliate?
...in ogni caso, grazie mille BladeGTA :)
 
Ultima modifica da un moderatore:
Amico, okkio alle toccate!!! che ti assicuro sono molto frequenti e dolorose!!! (all'okkio e al portafoglio!) x non parlare di strade dissestate, tombini sporgenti, marciapiedi e dulcis infundo i dossi artificiali!! buona fortuna!!! Vedi un kit estetico della Zender!!! dimmi che ne pensi!
 
Amico, okkio alle toccate!!! che ti assicuro sono molto frequenti e dolorose!!! (all'okkio e al portafoglio!) x non parlare di strade dissestate, tombini sporgenti, marciapiedi e dulcis infundo i dossi artificiali!! buona fortuna!!! Vedi un kit estetico della Zender!!! dimmi che ne pensi!

...sul fatto delle toccate hai ragione...non la guido ancora e già sono terrorizzato...poi dove abito io le strade fanno schifo!!!...comunque ho già in mente di evitarne molte prendendo solo le migliori...starò molto attento a dossi e fossi vari, andando piano quando li trovo :S
...per quanto riguarda il kit cerco soltanto una lama per il paraurti anteriore perchè non voglio cambiarlo in quanto è giá bello (è la giugiaro)...paraurti posteriore e minigonne le ho già trovate, ma il sottoparaurti no...non sò se è meglio comprare questa universale
www.speedup.it/index.php?fuseaction=home.1101792
oppure comprarne una per la 159 o la Brera che è più vicino alla mia auto e poi tagliarla essendo la 156 meno largha della 159...cosa ne pensi?
 
Ultima modifica:
...sul fatto delle toccate hai ragione...non la guido ancora e già sono terrorizzato...poi dove abito io le strade fanno schifo!!!...comunque ho già in mente di evitarne molte prendendo solo le migliori...starò molto attento a dossi e fossi vari, andando piano quando li trovo :S
...per quanto riguarda il kit cerco soltanto una lama per il paraurti anteriore perchè non voglio cambiarlo in quanto è giá bello (è la giugiaro)...paraurti posteriore e minigonne le ho già trovate, ma il sottoparaurti no...non sò se è meglio comprare questa universale
Lama DTM TUNING GURU - SpeedUp
oppure comprarne una per la 159 o la Brera che è più vicino alla mia auto e poi tagliarla essendo la 156 meno largha della 159...cosa ne pensi?
In tutta onestà, ti consiglio di prendere quella universale e di adattarla come meglio si può fare, invece ti sconsiglio di prendere quella x alfa 159 o brera x poi tagliarle e modificarle, prima di tutto, xkè verrebbe un lavoro posticcio e anke se, si vede che è stata adattata x forza e il 2 motivo e che la rifinitura della parte tagliata, non verrà mai come la parte originale. Poi a te la scelta. Io personalmente opterei x una lama universale.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
In tutta onestà, ti consiglio di prendere quella universale e di adattarla come meglio si può fare, invece ti sconsiglio di prendere quella x alfa 159 o brera x poi tagliarle e modificarle, prima di tutto, xkè verrebbe un lavoro posticcio e anke se, si vede che è stata adattata x forza e il 2 motivo e che la rifinitura della parte tagliata, non verrà mai come la parte originale. Poi a te la scelta. Io personalmente opterei x una lama universale.

Ho trovato il sottoparaurti specifico ^_^ Novitec | 156 | Aerodynamik | Novitec Automobile GmbH , Alfa Romeo , Fiat , Ferrari und Maserati Tuning mi verrà a costare un pò perchè arriva dalla Germania, ma pazienza...grazie a tutti!!! :D