Paraurti Giulia Q oh Veloce su Giulia Super

AlfaRomeoGiulia16V

Alfista Intermedio
12 Novembre 2017
207
135
54
SW Infot
0
Regione
Germany
Alfa
Stelvio
Motore
2.0 TurboBenzina
Altre Auto
Audi A4, Audi S3, Fiat Punto, Fiat Seicento, Seat Ateca
Buongiorno alfisti, voglio cambiare il paraurti anteriore della mia Giulia Super con quello del Quadrifoglio ho Veloce. Qualcuno ha fatto questo montaggio ho sa se ci sono dei problemi??
 

Allegati

  • qv.PNG
    qv.PNG
    158.1 KB · Visualizzazioni: 3,044
Dove sono le aperture laterali per i radiatori della Q, tu cosa andrai a metterci?
 
Tutto si puo fare....ma alla fine ti consiglio quello della veloce,anche se ci sono molti pezzi da comprare....io l ho fatto e se lo vuoi fare bene devi compre tutto
 
Tutto si puo fare....ma alla fine ti consiglio quello della veloce,anche se ci sono molti pezzi da comprare....io l ho fatto e se lo vuoi fare bene devi compre tutto

si, tutto si può fare. Ma vanno evitate le pacchianate secondo me. Sono d’accordo con il tuo consiglio per il paraurti della veloce
 
Tutto si puo fare....ma alla fine ti consiglio quello della veloce,anche se ci sono molti pezzi da comprare....io l ho fatto e se lo vuoi fare bene devi compre tutto
okay ti ringrazio.
 
Tutto si puo fare....ma alla fine ti consiglio quello della veloce,anche se ci sono molti pezzi da comprare....io l ho fatto e se lo vuoi fare bene devi compre tutto
Salve, anch'io sono molto interessato ad installare sulla mia Super il paraurti della Veloce - così da realizzare la versione Sport Edition (che non era disponibile quando acquistai la mia auto) - ma il mio concessionario non conosce i codici del pezzo, non sa dirmi quali e quanti pezzi devo acquistare, insomma pare che non me lo voglia vendere. Pertanto, visto che hai già attuato la modifica, ti sarei grato se mi potessi fornire tutte le indicazioni necessarie per acquistare il paraurti della Veloce (senza lavafari), le griglie, lo scudo (se è diverso da quello della Super), il sotto-paraurti (se è diverso) e quant'altro. Grazie mille.
 
Allora vi faccio l elenco con i prezzi approssimativi

Paraurti 460
Spoilerino centrale 20
Prolunga Paramotore 250
Griglie 70 cadauna
Trilobo io ho quello in carbonio dedicato per la veloce,ma potete adattare forse quello della super
Parasassi la parte anteriore 70 cadauno
Condotti raffreddamento freni 80 cadauno
Convogliatori dietro griglie 50 cadauno
 
Grazie per la risposta @Diabolik78; mi pare che l'operazione sia particolarmente onerosa, aggirandosi sui 1.300 euro solo di pezzi, senza considerare che, poi, c'è anche la verniciatura.
 
  • Like
Reactions: Diabolik78
Allora vi faccio l elenco con i prezzi approssimativi

Paraurti 460
Spoilerino centrale 20
Prolunga Paramotore 250
Griglie 70 cadauna
Trilobo io ho quello in carbonio dedicato per la veloce,ma potete adattare forse quello della super
Parasassi la parte anteriore 70 cadauno
Condotti raffreddamento freni 80 cadauno
Convogliatori dietro griglie 50 cadauno

Grazie per l'inserzione ma i sensori di parcheggio e il sistema di lavaggio delle luci possono essere effettuati dalla Super, giusto?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Allora vi faccio l elenco con i prezzi approssimativi

Paraurti 460
Spoilerino centrale 20
Prolunga Paramotore 250
Griglie 70 cadauna
Trilobo io ho quello in carbonio dedicato per la veloce,ma potete adattare forse quello della super
Parasassi la parte anteriore 70 cadauno
Condotti raffreddamento freni 80 cadauno
Convogliatori dietro griglie 50 cadauno
Sei sicuro della prolunga paramotore (lo chiama riparo eper), su eper lo da identico per tutte le versioni... Ho controllato questo pomeriggio... Forse ho dimenticato i condotti di raffreddamento o convogliatori dietro le griglie (ho messo prese d'aria veloce... Boh), ho provato a ipotizzare la sostituzione di entrambi i paraurti, il riparo anteriore, come ho già scritto, lo dava uguale per tutte, il posteriore specifico veloce mi pare... Con uno sconto buono intorno ai 1600 euro si potrebbe prendere tutto, diciamo a 2000 verniciato
 

Allegati

  • IMG_20201205_212227.jpg
    IMG_20201205_212227.jpg
    70.6 KB · Visualizzazioni: 265