Paraurti Giulia Q oh Veloce su Giulia Super

Sei sicuro della prolunga paramotore (lo chiama riparo eper), su eper lo da identico per tutte le versioni... Ho controllato questo pomeriggio... Forse ho dimenticato i condotti di raffreddamento o convogliatori dietro le griglie (ho messo prese d'aria veloce... Boh), ho provato a ipotizzare la sostituzione di entrambi i paraurti, il riparo anteriore, come ho già scritto, lo dava uguale per tutte, il posteriore specifico veloce mi pare... Con uno sconto buono intorno ai 1600 euro si potrebbe prendere tutto, diciamo a 2000 verniciato
Allora il riparo motore è per tutti identico,tu devi cambiare il prolungamento del paraurti che per la veloce è specifico....a meno che per risparmiare quei soldi lo fai home made
 
Grazie per l'inserzione ma i sensori di parcheggio e il sistema di lavaggio delle luci possono essere effettuati dalla Super, giusto?
Nn è un inserzione,ma una lista dei pezzi che servono e i prezzi....dato che io lho gia fatto,ma ho speso molto meno
 
Sei sicuro della prolunga paramotore (lo chiama riparo eper), su eper lo da identico per tutte le versioni... Ho controllato questo pomeriggio... Forse ho dimenticato i condotti di raffreddamento o convogliatori dietro le griglie (ho messo prese d'aria veloce... Boh), ho provato a ipotizzare la sostituzione di entrambi i paraurti, il riparo anteriore, come ho già scritto, lo dava uguale per tutte, il posteriore specifico veloce mi pare... Con uno sconto buono intorno ai 1600 euro si potrebbe prendere tutto, diciamo a 2000 verniciato
Qualcuno che ha la possibilità di accedere al catalogo pezzi, riesce a postare i codici per l'acquisto dei pezzi necessari per il montaggio del paraurti anteriore in stile Veloce, così come indicati da Diabolik78? In alternativa, dove si può trovare l'elenco dei pezzi? Grazie.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Allora vi faccio l elenco con i prezzi approssimativi

Paraurti 460
Spoilerino centrale 20
Prolunga Paramotore 250
Griglie 70 cadauna
Trilobo io ho quello in carbonio dedicato per la veloce,ma potete adattare forse quello della super
Parasassi la parte anteriore 70 cadauno
Condotti raffreddamento freni 80 cadauno
Convogliatori dietro griglie 50 cadauno
Ciao, ho letto che hai già fatto l'operazione. Ti vorrei chiedere se secondo te sarebbe possibile fare la conversione al paraurti della veloce anche senza sostituire i parassi, condotti raffreddamento e convogliatori. Ma sostituendo tutto il resto. E obbligatorio oppure si puo adattare qualcosa della super? Grazie mille per l'aiuto