Paraurti giulia veloce su giulia super

Allora, oggi abbiamo ordinato il dam della veloce per metterlo sulla super. Facciamo tutto in concessionaria ufficiale dove ho comprato la macchina. Mi hanno detto che modifichiamo il dam per adattarlo al paraurti della super. Venerdi dovrebbe arrivare e forse venerdi pom facciamo l'operazione. Vi tengo aggiornati.

Aggiornamento:
Mi hanno chiamato dall'officina (stamani ho portato la macchina per il cambio dam) e mi dicono che è impossibile adattare il dam della veloce sul paraurti della super perchè, oltre agli incastri, è diversa anche la forma del dam e non si può adattarlo al paraurti. Abbiamo quindi ordinato il paraurti e si cambia tutto.
A questo punto rimane un mistero la "magia" che sono riusciti a fare gli spagnoli......
vi tengo aggiornati.

• Like
Reactions: gymmygta e mr.caio
- Informazione Pubblicitaria -
La magia che sono riusciti a fare gli spagnoli è stata quella di comprare il dam in vendita su aliexpress che non è quello originale della Veloce, ma quello cinese compatibile con il paraurti della Super...

La magia che sono riusciti a fare gli spagnoli è stata quella di comprare il dam in vendita su aliexpress che non è quello originale della Veloce, ma quello cinese compatibile con il paraurti della Super...

Credo anch'io che la magia sia quella, infatti tempo fa qualcuno aveva scritto che contattando il sito cinese dicevano che era adattabile tagliando delle clip o qualcosa del genere

Credo anch'io che la magia sia quella, infatti tempo fa qualcuno aveva scritto che contattando il sito cinese dicevano che era adattabile tagliando delle clip o qualcosa del genere
Infatti quello degli spagnoli secondo me è cinese....quello originale, mi hanno assicurato in alfa (e sono amici veri, considerate che gli ho progettato la concessionaria 10 anni fa), che non ci si adatta, è diversa la forma.
Cmq.....chi se ne frega, mercoledi arriva il paraurti e speriamo che venerdi montiamo tutto.

• Like
Reactions: Stryder
Le avevo già messe tempo addietro o qui o in altro thread, son diversi

CfrParaurti.jpg CfrParaurti2.jpg

• Like
Reactions: rube7
Ho contattato un venditore su aliexpress per il montaggio del dam da loro prodotto per essere adattato sulla super e mi ha mandato due video per il montaggio che a mio avviso risulta essere molto semplice ed il risultato finale eccellente.....
Ma nn riesco a caricarli sono troppo pesanti

Ho contattato un venditore su aliexpress per il montaggio del dam da loro prodotto per essere adattato sulla super e mi ha mandato due video per il montaggio che a mio avviso risulta essere molto semplice ed il risultato finale eccellente.....
Ma nn riesco a caricarli sono troppo pesanti
riesci a metterli su youtube?
mi interesserebbe molto...
anch'io contattai un venditore ma mi disse che occorreva tagliare qualche clip se non ho capito male...

riesci a metterli su youtube?
mi interesserebbe molto...
anch'io contattai un venditore ma mi disse che occorreva tagliare qualche clip se non ho capito male...
Si ci sono due clip da tagliare

X