Ragazzi, qualcuno sa dirmi come faccio a modificare il messaggio con la foto del dam. Ho inserito la targa che vorrei togliere ma non trovo il tasto modifica....
lho inserito da tapatalk.....e non iìriesco a modificarlo
Ho provato a chiedere anch'io per il DAM su Aliexpress e mi hanno mandato lo stesso video...il prezzo del DAM con spedizione era circa 450 (se non ricordo male)...
Anch'io aspetto qualcuno che lo compra e ci dica come sia...[emoji39]
Ho provato a chiedere anch'io per il DAM su Aliexpress e mi hanno mandato lo stesso video...il prezzo del DAM con spedizione era circa 450 (se non ricordo male)...
Anch'io aspetto qualcuno che lo compra e ci dica come sia...[emoji39]
Il dam originale costa 370, il paraurti mi pare 500.
I cata e i terminali altri 150.
Fai verniciare e montare a un carrozziere amico che con 150 ti fa tutto.
Hai tutto originale e hai speso 1000.
450 cinesi contro 1000 italiani per una macchina che ne costa 55000. Dai non scherziamo....
Se siete nel centro italia vi do in privato i contatti dove con circa 1000 fate tutto.
Io aspetto ancora un po di tempo magari si rimedia un paraurti completo già del mio colore.......su subito.it ne ho trovato uno nero completo ne voleva 600 euro più verniciatura onesta siamo a 750 e nn sarebbe male
Io aspetto ancora un po di tempo magari si rimedia un paraurti completo già del mio colore.......su subito.it ne ho trovato uno nero completo ne voleva 600 euro più verniciatura onesta siamo a 750 e nn sarebbe male
se la speranza è quella di comprarlo e montarlo solo perché il colore è nominalmente lo stesso, scordatelo: non c’è nessuna speranza che sia identico, e l’effetto potrebbe essere molto “rumeno con 318d del 1995”
Se invece va verniciato e sfumato sul colore della vettura, partite dallo stesso colore anziché un altro può facilitare il lavoro al carrozziere
se la speranza è quella di comprarlo e montarlo solo perché il colore è nominalmente lo stesso, scordatelo: non c’è nessuna speranza che sia identico, e l’effetto potrebbe essere molto “rumeno con 318d del 1995”
Se invece va verniciato e sfumato sul colore della vettura, partite dallo stesso colore anziché un altro può facilitare il lavoro al carrozziere
Per trovare il colore della mia non è stato facile ed ero in una carrozzeria alfa. Avevano due provini di grigio vesuvio diversi tra loro e abbiamo scelto quello che era piu simile poi lo ha sfumato.