Ho preso tutto nuovo. Verniciare il paraurti ci vuole mezza giornata dai.....Hai preso usato il paraurti? Io se lo trovassi bianco lo prenderei al volo ma se bisogna farlo verniciare troppo sbattimento
Ho preso tutto nuovo. Verniciare il paraurti ci vuole mezza giornata dai.....Hai preso usato il paraurti? Io se lo trovassi bianco lo prenderei al volo ma se bisogna farlo verniciare troppo sbattimento
Non spenderei 450 per una roba cinese.Ho provato a chiedere anch'io per il DAM su Aliexpress e mi hanno mandato lo stesso video...il prezzo del DAM con spedizione era circa 450 (se non ricordo male)...
Anch'io aspetto qualcuno che lo compra e ci dica come sia...[emoji39]
Hai voglia di condividere il link di subito?Io aspetto ancora un po di tempo magari si rimedia un paraurti completo già del mio colore.......su subito.it ne ho trovato uno nero completo ne voleva 600 euro più verniciatura onesta siamo a 750 e nn sarebbe male![]()
Nn penso che un colore di Fabrica sia così differente da macchina a macchina.....pero certo un buon carrozziere ti sfuma qualsiasi cosa.se la speranza è quella di comprarlo e montarlo solo perché il colore è nominalmente lo stesso, scordatelo: non c’è nessuna speranza che sia identico, e l’effetto potrebbe essere molto “rumeno con 318d del 1995”
Se invece va verniciato e sfumato sul colore della vettura, partite dallo stesso colore anziché un altro può facilitare il lavoro al carrozziere
Appena lo ritrovo lo postoHai voglia di condividere il link di subito?
Per trovare il colore della mia non è stato facile ed ero in una carrozzeria alfa. Avevano due provini di grigio vesuvio diversi tra loro e abbiamo scelto quello che era piu simile poi lo ha sfumato.Nn penso che un colore di Fabrica sia così differente da macchina a macchina.....pero certo un buon carrozziere ti sfuma qualsiasi cosa.