Paraurti giulia veloce su giulia super

Dipende dalla cicra,se ti chiedono altri 1300 euro,preferirei spenderli per altro,come minigonne quadrifoglio o cerchi 19 anche per le invernali
THE GUSTIBUS
 
Io ho messo il paraurti originale della veloce.risultato ottimo cifra importante
Ciao Claudiocaio, alla fine quanto hai speso per il paraurti posteriore completo? L'hai ordinato in concessionaria ufficiale? Grezzo da verniciare o già verniciato? Ti chiedo perché sta per arrivare la mia 200 cv ma il dietro della Veloce mi gusta parecchio! Grazie!
 
Io speso 1300 euro per il paraurti COMPLETO più verniciatura,ma se hai la 150 cv devi rifare lo scarico (circa 400 euro),s
 
Scusa volevo dire che se hai solo uno scarico devi creare il secondo,però su un benzina potrebbe essere una scusa per far uno scarico sportivo!
 
  • Like
Reactions: mr.caio
Scusa volevo dire che se hai solo uno scarico devi creare il secondo,però su un benzina potrebbe essere una scusa per far uno scarico sportivo!
Difatti sarebbe esattamente quella l'idea, in un colpo solo smontare paraurti e scarico originali e montare quello della Veloce più un scarico sportivo. L'unica cosa é che non so dove trovare il paraurti posteriore della Veloce, tu dove l'hai acquistato? Anche in provato eventualmente, grazie!
 
Mi ha fornito tutto il carrozziere tramite suo fornitore,ma non è stato semplicissimo!comunque se trovo le foto dei codici te li mando
 
  • Like
Reactions: mr.caio
Mi ha fornito tutto il carrozziere tramite suo fornitore,ma non è stato semplicissimo!comunque se trovo le foto dei codici te li mando
Mi faresti un enorme favore, Grazie!!
 
1516831925933.jpeg
 
I primi due terminali se fai fare lo scarico non ti servono!fai verificare i codici al tuo carrozziere!se trovo altro te lo mando!di dove sei?
 
  • Like
Reactions: mr.caio
Pubblicità - Continua a leggere sotto
I primi due terminali se fai fare lo scarico non ti servono!fai verificare i codici al tuo carrozziere!se trovo altro te lo mando!di dove sei?
Super!! Grazie! Sono di Vicenza, te?