Paraurti giulia veloce su giulia super

Brescia altrimenti ti mandAvo nella carrozzeria che sono andato io

• Like
Reactions: mr.caio
Brescia altrimenti ti mandAvo nella carrozzeria che sono andato io
Grazie, eventualmente comunque se puoi indicarmi qual è ti sarei grato, se non trovo nessuno nella mia zona che possa farlo mi rivolgo sicuramente a questa!
E magari sarà l'occasione per bere qualcosa assieme ;)

- Informazione Pubblicitaria -
Screenshot_2018-01-25-10-17-09.png

Salve a tutti,
Mi sono appena iscritto al forum. Premetto che sono un BMWista nel sangue e da quando ho la patente ho avuto solo BMW....
Qualche settimana fà ho ordinato una Giulia.....mamma mia....! Devo essere impazzito....:D
Siccome sono un fermo sostenitore della TP ho preso una super 180cv ma francamente l'estetica della veloce è molto più bella. Non capisco perchè non si può avere la veloce con TP....mah.
Cmq credo che appena arrivi la macchina farò la modifica del dam e paraurti posteriore.
Se ho capito bene basta andare da un carrozziere senza rivolgersi all'officina alfa, giusto?

Ciao perchè non si può avere una Veloce TP sono scelte commerciali "infelici secondo me" vedrai che nn rimarrai deluso della scelta....cmq certo chiunque lo può fare senza problemi

Si nel mio caso tre concessionarie mi hanno detto di no,dunque lo si fá in carrozzeria

I passaruota della veloce sono oiu sporgenti della super o sono uguali?

Bisogna sostituire paraurti anteriore, posteriore compreso di estrattore e terminali di scarico

X