Paraurti giulia veloce su giulia super

...sembra che qualcosa inizia a muoversi....Visualizza allegato 164695
Cazz! Molto economico tra l'altro, però non è fedele al 100% all'originale Veloce.
L'estrattore è leggermente diverso e manca la zona con trama a nido d'ape vicino agli scarichi..però è una buona alternativa.
 
Cazz! Molto economico tra l'altro, però non è fedele al 100% all'originale Veloce.
L'estrattore è leggermente diverso e manca la zona con trama a nido d'ape vicino agli scarichi..però è una buona alternativa.
...quella dovrebbe arrivare..... almeno leggendo un po' in giro....
 
...sembra che qualcosa inizia a muoversi....Visualizza allegato 164695
Leggendo sulla descrizione del prodotto dice che su richiesta e possibile avere la versione con griglie e terminali di scarico come l originale......pero unica pecca è che per il montaggio, il dam nn è provvisto di clip.....quindi solamente viti. E comunque a vedere questo e quello cinese, quello cinese è di miglior fattura.....
 
  • Like
Reactions: Geppo159
...non sembra male sinceramente. L'unica cosa che mi fa storcere un po' il naso il problema delle clip
Screenshot_2018-04-15-17-43-23-645_com.ebay.mobile.jpg
Screenshot_2018-04-15-17-43-19-891_com.ebay.mobile.jpg
Screenshot_2018-04-15-17-43-06-918_com.ebay.mobile.jpg
Screenshot_2018-04-15-17-43-10-988_com.ebay.mobile.jpg
 
Sinceramente molto meglio il cinese
Si monta plug&play
È fedele all'originale

A me i fissaggi posticci su qualcosa che in autostrada deve sopportare un bel carico aerodinamico no grazie
 
allora ragazzi, qualcun'altro ha fatto il fatidico passo e ha acquistato dal buon Leon Ho ?! :D:D:D
 
allora ragazzi, qualcun'altro ha fatto il fatidico passo e ha acquistato dal buon Leon Ho ?! :D:D:D
Tutti timorati dal made in china [emoji23][emoji23][emoji23]
Per poi scoprire che marchi blasonati acquistano made in china [emoji6]
 
  • Like
Reactions: Geppo159
Questo weekend ho avuto modo di osservare attentamente e da vicino il posteriore di @Federica Colosimo e di confrontarlo con il mio... Maliziosi! parlo delle Giulia ovviamente, la sua Veloce e la mia Super :p
Alla fine, cinese o meno, clip o no, al di là della froma del dam sono anche le rientranze agli angoli superiori e la bombatura un po' più pronunciata che fanno tanto la differenza.
La mia decisione è che se mai dovessi decidere di fare il lavoro cambierò tutto il paraurti. La soluzione cinese è sicuramente d'effetto, ma l'roginale è decisamente un'altra cosa
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Oggi ho fatto l'acquisto cinese...vediamo...[emoji33][emoji33][emoji33]