Paraurti giulia veloce su giulia super

Ho pagato tutto il lavoro 1160.
Posteriore veloce
Tasto rosso
Coprimozzi grigi.
1160 più il tasto rosso e coprimozzi grigi (non so cosa siano) ma diciamo che in più rispetto al paraurti possono incidere di un 300 euro? Se così fosse 1160 meno trecento fa 860 contro i 400 del dam. Quindi 460 euro in più però con paraurti della veloce e tutto originale. Non male.
 
1160 più il tasto rosso e coprimozzi grigi (non so cosa siano) ma diciamo che in più rispetto al paraurti possono incidere di un 300 euro? Se così fosse 1160 meno trecento fa 860 contro i 400 del dam. Quindi 460 euro in più però con paraurti della veloce e tutto originale. Non male.
Vi allego la distinta.
 
Non penso che il tasto rosso e il coprimozzo e i coprimozzo stiano sui €300.... I coprimozzo sono gli stemmi vicino alle ruote il tasto rosso mi pare che stia intorno ai €60 Se non erro
 
Tasto rosso e coprimozzi a occhio e croce dovrebbero essere sui 130€ comprensivi di manodopera
 
  • Like
Reactions: Geppo159
Fatto tre settimane fa in concessionaria dove ho comprato la macchina. Tutto ufficiale.
Dai è impossibile che ti dicano che il paraurti della veloce non è disponibile per 7 mesi.....
Sembra una barzelletta....
Davvero.....ma qua su di Lucca mi rispondono così....a sistema non è disponibile e non lo è da 7 mesi circa.. con un codice telaio veloce.. quindi è il prezzo corretto..
 
Addirittura era 1000 scontato....
20180412_185007.jpg
 
  • Like
Reactions: Stefo77
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ho fatto leggere il tuo messaggio alla mia di moglie. L'ho quasi convinta. Ringrazia la moglie da parte mia. Santa donna confermo.
ahaha riferirò... :D
PS. oggi pomeriggio ho finalmente montato il pezzo cinese, il mio meccanico ha tribolato parecchio a smontare il pezzo originale per via di quei maledetti catarinfrangenti, alla fine c'è riuscito e abbiamo montato il nuovo estrattore.
Abbiamo tagliato quelle 2 famose clip come nel video dei cinesi perchè effettivamente lasciandole non facevano aderire perfettamente l'estrattore al paraurti..
Confermo l'ottima fattura del pezzo e che tutto combacia perfettamente...
ecco una foto.
IMG-20180412-WA0023.jpeg