Paraurti giulia veloce su giulia super

a me a fine agosto salvo imprevisti mi dovrebbe arrivare quello preso su aliexpress se ci dovesse essere qualche intoppo ripiego su helvetia lo avevo contattato il tipo e mi aveva detto che avrebbe fatto quello con le griglie che era già in fase quasi ultimata per produrlo.
 
Bellissimo.. dimmi come hai fatto . C'è l'ho uguale alla tua.. colore bellissimo.. ma manca quel dam posteriore che la rende più cattiva. Ho contattato helvetia.. ma anche altri siti..però lo.vorrei originale
 
A me piace di serie com'è. È elegantissima di suo e non cambierò assolutamente nulla all'esterno. Forse i cerchi da 18 se dovessi per caso trovare un disegno che mi piace. Piuttosto cambierei gli inserti interni, tornassi indietro alluminio tutta la vita.
 
A me piace di serie com'è. È elegantissima di suo e non cambierò assolutamente nulla all'esterno. Forse i cerchi da 18 se dovessi per caso trovare un disegno che mi piace. Piuttosto cambierei gli inserti interni, tornassi indietro alluminio tutta la vita.
Infatti ha un suo perché anche in versione elegante, sicuramente molto meglio di modifiche pasticciate parziali o con pezzi non originali, a mio avviso.
 
Qualcuno di voi ha mai avuto problemi con la chiavetta USB.. io ogni tanto la inserisco e si blocca tutto.. si spegne e riaccende da sola varie volte. Non so quale sia il problema
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao .Mi fai vedere quale hai preso da Aliexpress. Ce ne sono molti . Ma non tutti sono .compatibili.. non vorrei fare un acquisto errato..