Paraurti giulia veloce su giulia super

Io ho messo il paraurti originale della veloce.risultato ottimo cifra importante
 
  • Like
Reactions: mr.caio
Ti dico la verità, a me piace anche il DAM “liscio”, forse pure di più. Dovessi cambiare un paraurti alla Super sarebbe quello anteriore.
Io ho messo il paraurti originale della veloce.risultato ottimo cifra importante
La mia essendo la 2.2 180Cv avrà pure anche il doppio scarico ;)
Claudio, la tua è stupenda e fa un figurone! La cifra non è nemmeno così importane se pensi a quanto costa la macchina

Anche l'anteriore ha decisamente il suo perchè, come dicevo adesso quando arriverà mi sa che sarò restio a toccarla, ma se un domani prendessi la decisione conoscendomi mi sa che farò sia anteriore che posteriore;)
 
La mia essendo la 2.2 180Cv avrà pure anche il doppio scarico ;)
Claudio, la tua è stupenda e fa un figurone! La cifra non è nemmeno così importane se pensi a quanto costa la macchina

Anche l'anteriore ha decisamente il suo perchè, come dicevo adesso quando arriverà mi sa che sarò restio a toccarla, ma se un domani prendessi la decisione conoscendomi mi sa che farò sia anteriore che posteriore;)

Io ho la TB 200 cavalli ma i 150 di optional per il doppioscarico estetico li ho pagati di buon grado.
 
  • Like
Reactions: Stryder
Bello anche l'anteriore peró la differenza è minima
171230_191256_COLLAGE-1.png
 
Io ho la TB 200 cavalli ma i 150 di optional per il doppioscarico estetico li ho pagati di buon grado.
Per me sulla Giulia il doppio scarico almeno estetico è un obbligo morale! :D
 
  • Like
Reactions: horiroger
Poi per me le griglie sono meglio queste ma la rientranza centrale preferisco quello della super,a questo punto metterei questo
Alfa-Romeo-Giulia-with-white-exterior.jpg
 
  • Like
Reactions: FF6862016 e Stryder
Bello anche l'anteriore peró la differenza è minimaVisualizza allegato 157745
Sì, ma lega di più col posteriore, è un po' più aggressivo e inoltre le leggere rientranze sugli angoli superiori esterni del trilobo simili alle prese d'aria della Q richiamano le rientranze nello stesso punto sul DAM.

Quello della Q ovviamente Top!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto