Ti dico la verità, a me piace anche il DAM “liscio”, forse pure di più. Dovessi cambiare un paraurti alla Super sarebbe quello anteriore.
La mia essendo la 2.2 180Cv avrà pure anche il doppio scaricoIo ho messo il paraurti originale della veloce.risultato ottimo cifra importante
La mia essendo la 2.2 180Cv avrà pure anche il doppio scarico
Claudio, la tua è stupenda e fa un figurone! La cifra non è nemmeno così importane se pensi a quanto costa la macchina
Anche l'anteriore ha decisamente il suo perchè, come dicevo adesso quando arriverà mi sa che sarò restio a toccarla, ma se un domani prendessi la decisione conoscendomi mi sa che farò sia anteriore che posteriore
Per me sulla Giulia il doppio scarico almeno estetico è un obbligo morale!Io ho la TB 200 cavalli ma i 150 di optional per il doppioscarico estetico li ho pagati di buon grado.
Sì, ma lega di più col posteriore, è un po' più aggressivo e inoltre le leggere rientranze sugli angoli superiori esterni del trilobo simili alle prese d'aria della Q richiamano le rientranze nello stesso punto sul DAM.Bello anche l'anteriore peró la differenza è minimaVisualizza allegato 157745
Per me sulla Giulia il doppio scarico almeno estetico è un obbligo morale!
Bello anche l'anteriore peró la differenza è minimaVisualizza allegato 157745
Già, ma noi mica siamo "normali"neanche tanto...certo per un utente 'normale' sono uguali ma se lo guardi le differenzi sono evidenti.