Paraurti posteriore graffiato Alfa 147

trunks77796

Nuovo Alfista
30 Dicembre 2007
16
0
1
PD
Regione
Veneto
Alfa
147
Motore
1.9 JTD
Salve a tutti!Innanzitutto chiedo scusa se c'è qualche altra discussione simile ma ho cercato e non ho trovato nulla.Cmq sono pronto a spostarmi.

Il problema è il seguente:la donna (maledetto quel giorno :Bash: ) mi ha parcheggiato in retro la mia 147 e si è appoggiata su un muretto liscio,per fortuna alla velocità di 2km/h. :Sega:Oltre alle numerose parolacce il risultato è che la gomma nera dura (quella non in tinta che sporge dal paraurti posteriore) presenta per tutta la lunghezza dei graffi simili a piccoli solchi e praticamente non è più liscia.

Come posso fare ad eliminarli?Si può operare con carta vetro magari finissima per appianare i graffi?
 
Re: Aiuto!Paraurti posteriore graffiato!

Come posso fare ad eliminarli?Si può operare con carta vetro magari finissima per appianare i graffi?

Dipende dalla profonditá, anche se non sono sicuro del risultato che otterresti.
 
Re: Aiuto!Paraurti posteriore graffiato!

Non otterresti molto se non l'opacizzarsi della superfice,la cosa migliore sarebbe una piccola mano di fondo e dopo averla lisciata ridare il nero opaco...o meglio,pfare il batticolpo in tinta... Poi magari non prestare più l'alfa potrebbe essere una futura soluzione. :D
 
Re: Alfa 147 Paraurti posteriore graffiato!

ti conviene portarla da un carrozziere...li in una manciata di minuti penso lo risolvano il problema...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa 147 Paraurti posteriore graffiato!

I solchi non sono molto profondi ma al tatto si sentono bene ( porca vacca ) e alla vista devi metterci gli occhi sopra!