Paraurti posteriore rovinato

Au revoir

Nuovo Alfista
16 Dicembre 2010
21
0
1
Ud
Regione
Friuli-Venezia Giulia
Alfa
156
Motore
1.8 T.Spark
ciao ragazzi, il mio paraurti posteriore non era in ottime condizioni nemmeno quando ho comprato la mia 156 usata del '99, però i vari graffietti li avevo sempre coperti con polish ecc.
un paio di giorni fa quel genio di mio padre ha chiuso la serranda del garage grattuggiando la parte di plastica nera per un bel tratto. risultato un graffione bianco. Ovviamente vorrei metterlo ai lavori forzati finchè non mi ripaga un paraurti nuovo ma.. bhé ho lasciato perdere. come posso fare per nascondere il danno? esistono prodotti per le plastiche più specifici dei semplici lucidanti?
secondo voi (visto che ci sono altri segnacci in giro) è pensabile un pezzo nuovo senza spendere centinaia di euro tra acquisto verniciatura ecc.? la mia alfa è verde scuro, un colore poco diffuso!

Grazie delle eventuali risposte,
Andrea
 
esistono prodotti specifici per plastiche che hanno un costo irrisorio,dovresti,però,risolvere la questione padre..........potrebbe riaccadere! per quanto riguarda l'intero paraurti il carroziere dovrebbe riverniciartelo co 150\max 200 e torna nuovo poi chè lo sveniciano,gli danno il fondo e lo ri verniciano altrimenti devi andare avanti con i pennarelli ma coprono alla buona e no i graffi profondi_ps.occhio al ***** ciao ciao
 
In Alfa trovi kit del colore originale, con apposito pennellino, che consentono di nascondere parzialmente il graffio.

Nel tuo caso comunque è venuto fuori anche il fondo per cui un lavoro ben fatto richiederà comunque di riverniciare tutto il paraurti.
 
- Informazione Pubblicitaria -
X